Home Hair and Skincare 4 Acconciature da Cerimonia Capelli Lunghi e Medi da provare

La stagione dei matrimoni è ufficialmente iniziata e dopo avervi parlato della manicure perfetta da sfoggiare nel caso siate invitate prossimamente a qualche matrimonio, oggi parliamo di acconciature cerimonia per essere trendy, fresche e diverse dalle altre invitate.

La stagione dei matrimoni coincide anche con temperature alte e umidità alle stelle, quindi perchè non provare acconciature con   le trecce? Nell’ultimo periodo sono tornate alla ribalta le le trecce ai capelli in tutte le loro sfumature e i migliori hair staylist le propongono spesso perchè si possono creare davvero delle acconciature bellissime, più o meno velocemente, con un risultato “wow” assicurato. Poi volete mettere non avere tutti i capelli sudaticci che si spiaccicano ovunque???

Le acconciature cerimonia per capelli medi o lunghi con le trecce sono chic, trendy e comode! Per tutta la giornata non dovete avere il terrore che il capello si sciupi, si arricci, si ammosci o si suicidi. Se avete capelli lunghi fatevi ispirare dalle creazioni di Toni&Guy che propone questa treccia regina che raccoglie tutti capelli lasciando il viso libero e perfetto da mettere in risalto con un makeup che valorizzi i lineamenti del viso.

Acconciatura cerimonia con treccia

Romantica e sempre elegante questa treccia a spina di pesce scende lateralmente al viso lasciando un ciuffo morbido che avvolge la testa.

Acconciatura cerimonia con treccia a spina di pesce

Se siete in procinto di partecipare ad un matrimonio ma ancora non avete le idee chiare sull’acconciatura da portare, e non volete andare con i soliti capelli di tutti i giorni, potete optare anche per quest’acconciatura proposta da L’Oreal Paris con questa treccia morbidissima attaccata alla testa, ma molto gonfia e che attraversa la nuca.

Acconciatura cerimonia con treccia morbida

E se avete un animo rock ma vi piace essere in linea con il bon-ton lasciatevi ispirare da questa acconciatura R+CO, altamente modaiola e decisamente glamour! Due trecce, una frangia spostata lateralmente e un rigonfiamento sulla nuca che fa molto acconciatura anni ’60.

Acconciatura cerimonia R+CO

Con una di queste acconciature il successo è assicurato, adesso non vi resta che presentarvi ed essere bellissime in tutte le foto!

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply