Home Hair and Skincare Avon: recensione deodorante roll-on Far Away

Ciao ragazze! Oggi vi voglio recensire questo deodorante Avon della celebre linea Far Away! Sinceramente l’ho acquistato quasi per caso dalla rappresentatnte Avon, curiosa ed amante del profumo Far Away, appena ho visto in catalogo questo deodorante con la stessa fragranza ho voluto provarlo senza alcuna esitazione.

dedorante roll-on avon far away

Questo deodorante Avon Far Away come tutti i prodotti di questo marchio è acquistabile esclusivamente tramite rappresentante oppure presso l’unico negozio presente a Fino Mornasco in Via 25 Aprile n° 15, il costo è variabile di campagna in campagna ma generalmente non supera i 4 euro, comprende 50 ml di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura.

Questo dedorante Avon Far Away oltre ad essere molto efficacie ed assicurare un’ ottima durata per tutta la giornata, mantiene la zona fresca ed asciutta, lascia una gradevole profumazione dolce e quasi esotica tipica del profumo Far Away caratterizzato appunto da un’intrigante miscela di fiori esotici e legno di sandalo. Sulla pelle risulta molto delicato e confortevole senza lasciare traccia sui vestiti poichè si assorbe molto rapidamente.

Solitamente da un dedorante non ho grandi pretese per quanto riguarda la sua composizione a livello di ingredienti, considerando che ogni volta che il mio spirito verde è venuto fuori acquistando dedoranti Bio è stato amaramente schiaffeggiato riscontrando solo esperienze negative al momento, quindi per ora le uniche caratteristiche che ricerco da un dedorante riguardano l’efficacia ma anche la profumazione che prediligo dolce e non eccessivamente talcata.

In conclusione il deodorante roll-on Avon Far Away è sicuramente un prodotto che consiglio a tutte e che ricomprerò sicuramente.

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply