Home Hair and Skincare Video Come Curare e Proteggere i Capelli in Estate

L’estate è tanto bella e passiamo tutto l’anno ad aspettarla, ma allo stesso tempo porta con sé più di una domanda esistenziale. Come si curano i capelli? Come proteggere i propri capelli dal sole? E vento, salsedine e cloro dove li mettiamo?

Ecco perchè ho voluto fare questo video dove vi racconto un po’ la mia routine su come curo i miei capelli in estate. Nulla di extraterrestre e niente di impossibile per riuscire a preservare la salute dei nostri capelli.

Vi racconto tutti gli accorgimenti che utilizzo in spiaggia affinché i miei capelli ricci e fini non arrivino a settembre secchi e sfibrati. Spesso la fine dell’estate porta con sé un taglio doveroso e drastico ai capelli e sinceramente non amo tagliarmi i capelli. Ok una spuntata ogni tanto ma preferisco non ritrovarmi con centimetri e centimetri di capello bruciato da eliminare o peggio tutta la chioma un po’ “depressa”.

5 Prodotti per Proteggere i Capelli dal Sole

In questo video vi mostro e vi racconto tutti i procedimenti che adotto e tutti i prodotti che utilizzo sia quando vado al mare ma anche quando esco per un giro in città e il sole comunque si fa sentire, fino ad arrivare a tutti gli impacchi e le maschere nutrienti che utilizzo una volta arrivata a casa.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply