Home Hair and Skincare Phyto 9: crema giorno nutrimento intenso per capelli secchi

Ciao ragazze! Oggi vi parlo della crema giorno per capelli secchi Phyto 9, ovvero una crema nutriente studiata apposta per andare a contrastare e migliorare la secchezza dei capelli. Phyto è un marchio francese presente sul mercato da oltre 40 anni e si contraddistingue per le continue ricerche scientifiche per sviluppare trattamenti per la cura dei capelli totalemente di origine vegetale, eliminando ogni fattore chimico che secondo la filosofia Phyto aggredisce il capello mentre quelli naturali li migliorano.

Phyto 9 crema nutriente per capelli

Phyto 9 è un trattamento nutriente per capelli che si trova facilmente in farmacia ad un prezzo che si aggira sui 14 euro, contiene al suo interno 50 ml di prodotto con un pao di 6 mesi.

Phyto 9 è una crema giorno capillare per capelli ultra secchi, è composta da un associazione di olio di macadamia e nove estratti vegetali scelti in base alle loro capacità nutritive ed idratanti; nonostante questi ingredienti possano trarre in inganno inducendo a pensare che Phyto 9 sia una crema nutriente si, ma grassa e untuosa, vi assicuro che Phyto 9 ha una texture estremamente leggera, la applicavo tutte le sera prima di andare a dormire e subito dopo la prima settimana di questo trattamento nutriente per capelli ho notato la differenza sia dal punto di vista visivo sia al tatto, i miei capelli ricci tendenzialmente secchissimi con un’ infinità di doppie punte, sono diventati morbidi al tatto. Inoltre il riccio era più ordinato e lucente anche dopo due giorni dallo shampoo, il che è da considerarsi un evento visto che solitamente già dal secondo giorno dopo lo shampoo il riccio sembra sfatto con le punte secche, dovuto questo anche al costante utilizzo di prodotti styling per capelli ricci, tra cui le schiume che oggettivamente seccano il capello.

La crema giorno per capelli Phyto 9 l’ho utilizzata per un mese intero, preferendo applicarla sui capelli asciutti come trattamento nutriente aggiuntivo, ma è possibile utilizzarla anche su capelli bagnati ben tamponati.

Phyto 9 mi ha dato davvero degli ottimi risultati, sicuramente è un prodotto che ricomprerò e che inserisco di diritto nella mia routine hair care quotidiana, l’unica nota negativa che trovo a questo prodotto Phyto è che finisce abbastanza in fretta, a maggior ragione se avete capelli lunghi, applicando due noci di prodotto quotidianamente sull’intera lunghezza dei capelli, una confezione di Phyto 9 vi durerà a stento per un mese, però davvero i risultati sono ottimi, i capelli appaiono luminosi e sani e ciò mi porta ad amare incondizionatamente Phyto 9.

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply