Home Hair and Skincare Recensione Contorno Occhi Hydra Vegetal Gel Fresco Anti-Borse Yves Rocher

Ciao ragazze! Tempo fa ero andata a sbirciare qualche novità nel negozio Yves Rocher dove la mia attenzione era stata catturata anche da questo contorno occhi Hydra Vegetal anti-borse. Uno dei miei più grandi crucci mentali sono proprio i borsoni che si creano sotto l’occhio, che nei momenti di grande stanchezza hanno la capacità di triplicarsi, donandomi sembianze per nulla piacevoli. Negli anni ho provato qualsiasi cosa promettesse di sconfiggere le mie borse, quindi sono facilmente sensibile all’argomento e sono portata ad acquistare qualunque cosa esca sul mercato. Sono anche consapevole di essere una polla del marketing, ma posso accettarlo 😉

contorno occhi hydra vegetal yves rocher

Il contorno occhi anti-borse Hydra Vegetal Yves Rocher, lo potete acquistare sia nei negozi monomarca del brand oppure tramite rappresentante direttamente a casa, ad un costo variabile a seconda delle promozioni in atto, circa 10-13 euro per 15 ml di prodotto.

Il contorno occhi anti-borse Hydra Vegetal Yves Rocher ha una consistenza in gel trasparente, che steso sulla zona periculare risulta fresco e piacevole, ancora di più se lo si conserva in frigorifero durante la bella stagione. E’ sufficiente una piccolissima quantità di prodotto, che stendo picchiettando dalla parte interna a quella esterna della zona. Il residuo che mi rimane sul dito lo picchietto  sulla palpebra superiore fissa. Questo contorno occhi si assorbe abbastanza velocemente, però bisogna fare attenzione a non esagerare con i quantitativi.

Dopo aver applicato il contorno occhi anti-borse Yves Rocher la zona risulta più rilassata e sgonfiata nel giro di 10-15 minuti circa. Quando invce lo utilizzo nei giorni di particolare stress e gonfiore, i risultati non sono così visibili ed evidenti. Hydra Vegetal Yves Rocher è sicuramente un buon contorno occhi decongestionante e defaticante che utilizzo con piacere quotidianamente tutte le mattine, per svegliare lo sguardo e renderlo meno stanco possibile.  Ma, siccome il potere di idratazione è molto basso, tant’è che alcune ultime mattine dopo averlo applicato mi tira leggermente la pelle, tendo ad alternare il suo utilizzo mattiniero con un altro contorno occhi anti-borse mentre la sera utilizzo sempre un contorno occhi nutriente.

Durante la stagione primaverile ed estiva, la consistenza molto leggera del contorno occhi Hydro Vegetal risulta piacevole e sufficientemente idratante, ma ora che le temperature stanno cambiando e con esse anche le esigenze della nostra pelle, preferisco alternarne l’utilizzo ed ogni 20-30 giorno cambiare contorno occhi da giorno.

Uno dei motivi che mi hanno attratto all’acquisto riguarda sicuramente la composizione degli ingredienti che non contengono parabeni, oli minerali e siliconi. Vi riporto di seguito l’elenco degli ingredienti Hydra Vegetal Yves Rocher.

Inci: Aqua, Methylpropanediol, Hmmamelis, Virginiana Flower Water, Betaine, Glycerin, Acer Saccharum Extract, Apholoia Theiformis Leaf Extract, Phenoxyethanol, Agave Tequilana Leaf Extract, Benzyl Alcohol, Carbomer, Escin, Caffeine, Sodium Hydroxide, Cellulose Gum, Methylsilanol Carboxy, Methyl Theophylline Alginate, Tetrasodium Edta, Sodium Benzoate, Citric Acid, Potassium Sorbate, CI 42090

Questa è la mia esperienza con il contorno occhi Hydra Vegetal Yves Rocher, voi invece quali armi anti-borse adottate per sconfiggerle?

 

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply