Home Hands and nails Chanel: Recensione smalto Taboo 583

Ciao mie care! Avrete capito che sono un’appassionata di smalti, credo sia una sorta di dipendenza, ancor di più quando si tratta di smalti Chanel, succede in me qualcosa di irrazionale vagamente comprensibile! Oggi vi parlo dell’ultimo smalto Chanel arrivato in casa Trucchi.tv qualche tempo fa, si tratta di Le Vernis Taboo 583 uscito già da qualche tempo con la collezione Revelation de Chanel. Questo smalto Chanel fece la sua prima comparsa durante la sfilata Chanel’s Metièrs d’Art Paris-Edinburgh 2012-2013 e da quel momento cominciarono mille indiscrezioni su questo bellissimo smalto Chanel.

Le vernis Chanel Taboo 583

Taboo 583 Chanel è un colore molto particolare, che a prima vista dalla boccetta si potrebbe facilmente confondere con un qualsiasi violetto senza alcuna personalità, ma solo indossato alla luce del sole potrete apprezzare gli infiniti riflessi camaleontici di questo smalto. La prima volta che lo avevo indossato, era ancora il mese di giugno, e non mi fece una grandissima impressione, perché in casa con le sole luci artificiali mi era sembrato un colore troppo scuro per la stagione estiva, ero anche troppo svogliata per mettermi a cambiare smalto. Il giorno dopo con la luce naturale che colpiva in pieno il colore sulle mie unghie, mi sono rimangiata ogni mia smorfia di dissenso del giorno prima. Taboo 583 Chanel è un colore tra il viola ed il prugna con una miriade di riflessi blu, rossi e viola, inoltre all’interno sono presenti micro glitter rossi che rendono questo smalto super luminoso.

Le vernis Chanel Taboo 583

Questo smalto Chanel, per ora non entrerà a far parte della gamma permanente ma attualmente, con un pò di fortuna lo si riesce ancora a reperire.

Taboo 583 Chanel è sì uscito in una collezione estiva ma vi assicuro che sarà un ottima scelta anche per la prossima stagione autunno-inverno, almeno io sono sicurissima che lo sfrutterò molto questo colore perchè si abbina facilmente ad ogni genere di outfit si scelga. Voi l’avete provato? Che ne pensate di questo colore?

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply