Home Hands and nails Chanel summer collection 2013: smalto Bel Argus

Ciao ragazze! Come promesso qualche giorno fa, eccomi a parlarvi dello smalto Chanel Bel Argus, uscito nella collezione estiva Ete Papillon de Chanel, ancora nelle profumerie.

Smalto-chanel-belargus

Gli smalti Chanel sono celebri in tutto il mondo sia per il colore unico e particolare di cui sono dotati ma ahimè anche per la scarsa qualità di alcuni colori, che rasenta davvero il limite della tollerabilità! Lo smalto Bel Argus ha un colore veramente fantastico, un blu tra l’elettrico e il colore del mare, acceso ma elegante al tempo stesso, per avere un colore pieno e vibrante necessitano due passate, bisogna fare un minimo di attenzione perchè la formula è abbastanza acquosa ma come tanti tende ad auto distribuirsi uniformemente sul letto dell’unghia, però bisogna avere l’accortezza di non prelevare troppo prodotto alla seconda passata per non creare accumulo sulle punte.

Insomma sul colore nulla da dire, pienamente soddisfatta, e su questo non avevo dubbi, ma sulla durata sono rimasta basita, complice anche il fatto di non aver applicato un top coat sopra. Non è sopportabile il malumore che si crea quando dopo aver dedicato estrema cura nell’applicazione dello smalto, facendolo asciugare come la natura richiede, si sbecchi dopo poco meno di due ore; fatico ad accettare un torto simile.

Quindi lo smalto Chanel Bel Argus fantastico colore, ma è assolutamente impensabile applicarlo senza un top coat che si rispetti, a meno che non vogliate diventare di cattivo umore.

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply