Home Hands and nails Recensione Gel Top Coat Pupa Smalto Effetto Vetro

Ciao carissime! Molte volte mi avete sentito parlare di Top Coat da utilizzare per far durare più a lungo il vostro smalto, senza doverlo ritoccare il giorno dopo o peggio qualche ora dopo averlo applicato… Ebbene si, succede anche questo e lo sappiamo tutte! Oggi vi voglio parlare del Gel Top Coat Pupa che mi sta piacendo davvero molto in questo periodo, inoltre lo si trova in profumeria ad un prezzo davvero competitivo, solo 3,90 euro per 5 ml di prodotto.

gel top coat pupa 1

Gel Top Coat Pupa crea un effetto vetro sull’unghia che risulta essere al tempo stesso molto lucido e brillante, oltre a farmi durare lo smalto applicato al di sotto per oltre una settimana. Ovviamente questo è un dato molto soggettivo che dipende anche dalle attività quotidiane che si fanno, io  a voltesono un pò maldestra e facilmente sbecco lo smalto, o addirittura rompo direttamente l’unghia. Per questo motivo, dopo lo smalto applico sempre un buon smalto Top Coat, e tendo a non saltare mai questo passaggio di vitale importanza.

Oltre a farmi durare più a lungo lo smalto, di qualunque marca esso sia, contribuisce a farlo asciugare molto più rapidamente. Nel giro di pochi minuti dall’applicazione del Gel Top Coat Pupa lo smalto è perfettamente asciutto e se subito dopo si va a dormire la mattina seguente non si troverà nessuna stampa fastidiosa sulle unghie!

Come tutti gli smalti Pupa, il pennellino è di quelli larghi di nuova generazione, che permettono con una sola passata di coprire l’intero letto dell’unghia, senza dover fare più passate di prodotto, rischiando di rovinare lo smalto colorato sottostante.

gel top coat pupa

Un’altro aspetto che ho apprezzato moltissimo del Gel Top Coat Pupa è il fatto che non si secchi facilmente, creando filamenti che con il tempo rendono tutto il prodotto colloso ed inutilizzabile nel giro di qualche settimana di utilizzo. Questo per me è un aspetto molto importante, anche perchè mi è capitato più di una volta, che nel giro di poco tempo, un mese o poco meno, molti Top Coat anche di categoria High Cost si trasformassero in colla, ed invece di migliorare l’aspetto delle unghie rendendole lucide e brillanti, rovinassero solo lo smalto creando odiosissime striature.

Questa è la mia esperienza positiva che ho avuto con il Gel Top Coat Pupa, ma sono curiosa di conoscere anche le vostre!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply