Home Hands and nails Recensione smalti Leighton Denny colour and go manicure pen

Buongiorno carissime! Ormai conoscerete la mia piccola ossessione compulsiva per gli smalti, ne avrei anche molte altre che con il tempo scoprirete. Oggi vi voglio parlare degli smalti Leighton Denny Colour & Go Manicure Pen, che ho avuto modo di provare nelle ultime settimane con grande soddisfazione. Si tratta di smalti evidentemente studiati apposta per rispondere alle esigenze di tutte le amanti di una manicure sempre pefetta; il che sappiamo bene che necessita di tempo che molto spesso non esiste.smalto Leighton Denny colour and go manicure pen

Inizio con il dirvi che Leighton Denny è un estetista inglese pluri-premiato, altamente specializzato nella bellezza delle mani e delle unghie tant’è che oltre a sviluppare una propria linea di successo internazionale, collabora tutt’oggi con numerose testate giornalistiche di moda e con moltissime Star. Personalmente conoscevo il marchio da qualche anno ma ero curiosa di conoscere la mente che era stata in grado di ideare tutto ciò… ero convinta di trovare una aitante bionda mozza fiato, invece Leighton Denny è un uomo! Profonda stima per lui.

Gli smalti Leighton Denny Colour & Go Manicure Pen si presentano in un innovativo packaging, da una parte  la boccetta contenente il colore (4 ml) e dall’altra lo smalto trasparente base coat e top coat (4 ml). Si stratta di un packaging estremamente pratico e rivoluzionario, che prima ad ora non avevo mai immaginato potesse essere utilizzato in questa maniera, decisamente più funzionale rispetto alla scelta di inserire due colori diversi come invece molti altri brand hanno scelto di fare negli ultimi anni.

Leighton Denny Colour & Go Manicure Pen è un prodotto completo, ideale da portarsi sempre in borsetta per eventuali ritocchi oppure per applicare lo smalto che la sera prima non si è riuscite a mettere, sfruttando la pausa pranzo. Personalmente ho apprezzato moltissimo questa comodità, essendo una di quelle, che si porta sempre in borsa almeno tre boccette di smalto, base coat, smalto colorato e top coat oltre alle salviette imbevute di solvente per porre fine ad eventuali danni.

La qualità degli smalti Leighton Denny Colour & Go Manicure Pen mi ha lasciata davvero positivamente impressionata. Lo smalto trasparente che si applica sia come base che come top coat ha una consistenza fluida e leggera, che si asciuga nel giro di pochi minuti. Il pennellino ha una sezione rotonda e le setole risultano compatte tra loro e consentono una stesura accurata e pulita.

Gli smalti Leighton Denny colour and go manicure pen li potete trovare in esclusiva su QVC Italia, ora vi mostro i colori che ho avuto modo di provare.

Smalto Leighton Denny Colour & Go Manicure Pen I Love Juicy: E’ una delle tonalità di smalto corallo che mi fanno impazzire durante la stagione primavera-estate, ma che amo mettere anche in alcune giornate cupe per ritrovare il buon umore. Il colore è cremoso e non contiene nessuna perlescienza, si stende bene e non crea fastidiose striature, risulta coprente già dalla prima passata ma lo trovo perfetto con la seconda.

smalto Leighton Denny colour and go manicure pen I love Juicy

smalto Leighton Denny colour and go manicure pen I love Juicy 1

Smalto Leighton Denny Colour & Go Manicure Pen Supermodel: Questo è un colore che mi è piaciuto moltissimo applicato, dalla boccetta sembrava più un fango-rosato, invece sulle unghie risulta più tendente al beige. Estremamente elegante e ideale in ogni situazione. Il colore è cremoso e facile da stendere.

smalto Leighton Denny colour and go manicure pen Supermodel

smalto Leighton Denny colour and go manicure pen Supermodel 1

Smalto Leighton Denny Colour & Go Manicure Pen Provocative: Smalto rosso freddo, una bellissima tonalità di rosso sexy e sensuale. Il colore risulta super pigmentato già con una sola passata tant’è che per rimuoverlo ho dovuto utilizzare oltre al solvente in pot anche qualche dischetto.

smalto Leighton Denny colour and go manicure pen Provocative

smalto Leighton Denny colour and go manicure pen Provocative 1

Smalto Leighton Denny Colour & Go Manicure Pen Vamp: Questo è il colore che amo mettere nel corso dei mesi invernali, che rispecchia inoltre anche gli ultimi trend per questa stagione, un perfetto rosso borgogna con una punta di viola.

smalto Leighton Denny colour and go manicure pen Vamp

smalto Leighton Denny colour and go manicure pen Vamp

I colori di questi smalti Leighton Denny colour and go manicure pen sono davvero molto belli, classici ed intramontabili che si adattano bene ad ogni stagione. La qualità dello smalto è eccellente, ed anche lo smalto trasparente utilizzato come top coat contribuisce ad un asciugatura rapida e lucida. Inoltre personalmente ritengo che il packaging così strutturato sia davvero da considerare un valore aggiunto. Un unico prodotto completo e funzionale da portare sempre con sè in borsa o nel beauty delle vacanze.

Leighton Denny è un brand inglese che mi sta piacendo molto, curiosando per il sito di QVC ho scoperto tante cosine interessanti e succulente… E voi ragazze, avete già provato gli smalti Leighton Denny colour and go manicure pen?

Ciao ciao, Vicky!

Gli articoli sono stati forniti dall’azienda a scopo valutativo.

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply