Home Hands and nails Rimmel: nuovi smalti firmati Kate Moss

Ciao ragazze, ebbene si, dopo il clamoroso successo avuto con il lancio della linea di rossetti rimmel firmata da Kate Moss, sono arrivati anche gli smalti Kate Moss!

Rimmel smalti Kate Moss

Rimmel, in collaborazione con la famosa modella britannica, lancia 11 nuove tonalità di smalti Salon Pro with Lycra che si trovano all’interno della nuova collezione di smalti Rimmel, composta da una vasta gamma di colori, 70 tonalità in tutto per la precisione. La collezione firmata da Kate, comprende 11 colori nuovi ideati e firmati dalla stessa Top Model, le tonalità di smalto da lei scelte, sono colori che si possono abbinare facilmente ad ogni stile di abbigliamento, senza grandi problemi.

Gli smalti Salon Pro with Lycra sviluppati con l’icona di stile Kate Moss, comprendono colori molto versatili come alcune tonalità di rossi e di rosa, un verde, un grigio ed un nude, che non può mancare per soddisfare le amanti dell’effetto unghia nuda ma curata.

Rimmel smalti Salon Pro with Lycra di Kate Moss

L’intera nuova collezione di smalti Salon Pro with Lycra lanciata da Rimmel, oltre ad essere arricchita con Lycra contiene Colour Sculpt che è un gel incaplsulato in microscopiche particelle con il compito di donare all’unghia levigatezza ed una brillantezza effetto gel e; inoltre grazie al maxi applicatore questi smalti promettono una facile stesura ed un ottima coprenza già dalla prima passata, invece per quanto riguarda la resistenza che per quanto possa essere soggettiva, mi auguro siano degni dei loro predecessori rossetti firmati Kate Moss che in fatto di durata sono fantastici!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply