Home Hands and nails Smalti Primavera: 10 Sfumature di Smalti Nudes per le tue Unghie

Con l’arrivo della bella stagione e i primi raggi di sole che scaldano il viso adoro riscoprire tra i miei smalti primavera 2017 le tonalità nudes. Sempre eleganti e intramontabili rendono ogni manicure sofisticata e mai fuori luogo. Un momento di relax che mi piace concedermi il più spesso possibile, al quale non rinuncerei mai è proprio il tempo che dedico a me stessa per fare la manicure direttamente a casa. Questo è uno dei motivi per cui non ho ancora ceduto al fascino delle unghie in gel…

Passano gli anni e il mio amore per gli smalti nudes cresce sempre più! Oggi vi mostro una gallery con tutti i colori per unghie primaverili rigorosamente nudes. Tonalità che spaziano dai più chiari, più scuri, più sul beiges o più rosati. Ogni carnagione può trovare il proprio smalto naturale e sofisticato da sfoggiare liberamente ed essere sempre in ordine e curata.

Unghie primaverili totalmente nudes e stradinariamente eleganti che si abbinano con ogni genere di outfit dal più sporty al più elegante. Gli smalti primavera 2017 confermano la bellezza dei toni naturali, femminili e perfetti in ogni occasione. Serve un altro motivo per amare follemente gli smalti nudes per le unghie? Nel caso si sbeccasse mentre siete fuori e senza solvente a portata di mano si nota decisamente molto meno rispetto a un rosso, fucsia o qualunque altro colore.

Ora godetevi la gallery con i 10 smalti nudes Primavera 2017 tra i quali trovare il vostro colore!

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Collezione Smalti Faby “I’m Faby” Primavera/Estate 2017
Nuovi Smalti in Gel Layla No Lamp Gel Polish – Il Semipermanente senza Lampada
Unghie per le Feste: 10 Smalti Glitter per Capodanno

LINKS SPONSORIZZATI
3 replies to this post

Leave a Reply