Home Hands and nails Smalto del Giorno: Kiko Laser Nail Lacquer 433 Dark Heroine e Sally...

Ciao Ragazze! Oggi vi mostro, veloce veloce, lo smalto che ho scelto per questi giorni, il Kiko Laser Nail Lacquer 434 Dark Heroine, che ho acquistato ormai da qualche mese, non appena era uscita la collezione make-up autunno 2013 Kiko. Tempo fa vi avevo già mostrato un altro smalto della collezione Dark Heroine che mi era piaciuto davvero molto, perchè era proprio di un colore molto particolare e inusuale da trovarsi in giro. Quindi ho tirato fuori anche gli altri colori che avevo acquistato per provarli e dirvi due parole al riguardo, considerando che si tratta sempre di smalti in edizione limitata!

smalto kiko laser nail lacquer 434 dark heroine

Questo smalto Kiko Laser Nail Lacquer 434 Dark Heroine somiglia vagamente a Bel Argus di Chanel, anche se quest’ultimo è leggermento più chiaro e brillante sulle unghie. Lo smalto Kiko 434 Dark Heroine è di un colore blu elettrico, dal finish cromato e molto luminoso. Il colore all’interno presenta delle microscopiche perlescienze che contribuiscono a donare sull’unghia quell’effetto particolarmente luminoso, che si nota ancor di più quando le dita sono in movimento.

Per quanto riguarda la stesura, il colore è molto fluido e si stende molto bene, senza creare dislivelli o grumi sull’unghia. Risulta subito coprente con una sola passata, infatti non ho sentito la necessità di farne un’altra. Ovviamente, ho utilizzato uno smalto trasparente rinforzante come base prima di applicare lo smalto Kiko Laser Nail Lacquer 434 Dark Heroine, e subito dopo un Gel Top Coat per farlo durare più a lungo. Ecco la durata non è eccelsa, dopo soli tre giorni il colore ha iniziato a sbeccarsi.

sally hansen Xtrem Wear 235 supernova

Ogni tanto mi azzardo a fare un Accent Manicure, questa volta ho utilizzato uno smalto Sally Hansen Xtream Wear 235 Supernova come Top Coat su entrambe le dita anulari. Si tratta di uno smalto trasparente con glitter fucsia e blu elettrico che ho acquistato l’estate scorsa in Russia, ma qui in Italia si possono trovare delle valide alternative, se vi piace il genere!

Ciao ciao, Vicky!

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply