Home Hands and nails Video Tutorial lampada a led Essence “Gel nails at home”

Ciao ragazze, anche oggi vi mostro un video dal canale Youtube di Trucchi.tv e devo dire che sono particolarmente orgogliosa di farlo.

Come avrete capito dal titolo si tratta infatti del video tutorial relativo all’utilizzo della lampada a led Essence “Gel nails at home”. Questa lampada a led, sicuramente la più grande novità Essence di questo autunno 2013, permette di realizzare delle fantastiche gel manicure restando comodamente sedute sul divano di casa propria ed il tutto, come accade sempre per i prodotti Essence, a costi molto contenuti ed in “poco” tempo. Ho messo la parola “poco” tra virgolette perchè l’utilizzo della lampada led Essence necessita di un processo che comunque porta via una mezz’oretta, e non è quindi particolarmente indicato se state uscendo di casa e siete in ritardo per un appuntamento.

Nell’introduzione del video tutorial vi mostro il risultato finale della mia gel manicure ed i prodotti utilizzati, passando poi attraverso tutte le fasi della procedura per l’utilizzo della lampada led Essence “Gel nails at home”.

Tutti i prodotti utilizzati nel video sono di Essence, ad eccezione dello smalto OPI, essendo infatti possibile utilizzare questa lampada led con i vostri smalti preferiti, di qualsiasi marca siano.

Spero che il video vi piaccia soprattutto perchè ci ho messo parecchio per fare le prove, girarlo e soprattutto per montarlo 🙂

Spero anche di avervi aiutato a decidere se acquistare o meno la lampada led Essence “Gel nails at home”.

Ciao ciao,

Vicky!

 

LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post
  1. Ma dopo che si mette il gel base… non si dovrebbe togliere i residui con l’acetone? altrimenti non si estende bene il colore… (ho fatto tanti di quei casini,povera me XD )

  2. Ciao Gloria, dopo aver messo il gel base le mani vanno semplicemente “infornate” nella lampada. Il detergente va utilizzato all’inizio per pulire bene l’unghia e prepararla e poi alla fine per togliere i residui appiccicosi… 🙂

Leave a Reply