Home Lifestyle Video Saldi 2017: Caccia all’Affare

Diciamoci la verità, ogni amante dello shopping ha cerchiato in rosso 2 sole date sul proprio calendario, oltre ovviamente a Natale e al proprio compleanno, ossia l’inizio dei saldi invernali e dei saldi estivi! Si tratta infatti del momento in cui possiamo dedicarci a sessioni interminabili di acquisti, cercando quell’affare incredibile che ci farà sentire proprio come Carrie di “Sex and The City”.

E questa “buona abitudine” non è cambiata nemmeno con il mio trasferimento alle Canarie, dato che i saldi in Spagna si svolgono in maniera praticamente identica all’Italia con le due sessioni, invernale e estiva, nelle quali i negozi danno il meglio per attirare noi consumatrici agguerrite e con la carta di credito in mano.

Vi avevo parlato un po’ di tempo fa di quali siano le zone migliori per fare shopping a Las Palmas de Gran Canaria, e per questa prima sessione di saldi abbiamo scelto di andare a Triana, una zona commerciale molto carina situata vicino a Vegueta, la zona vecchia della città, e che vede la presenza sia di tutte le principali catene che di tanti negozietti indipendenti. Insomma, il massimo per andare a caccia dell’affare.

In questo video, preso dal canale YouTube di Trucchi.tv, vi mostro quindi la nostra giornata di acquisti per quelli che sono stati a tutti gli effetti i miei primi saldi alle Canarie. Non sono invece i miei primi saldi spagnoli dato che durante il nostro viaggio di inizio anno a Siviglia avevo avuto già avuto modo di fare acquisti in quella che sarebbe diventata la nostra nuova nazione.

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply