Home Lifestyle Video Try on Haul Primark Estate 2017

Ci sono pochi negozi al mondo che riescono a darmi grandi soddisfazioni senza farmi sentire in colpa una volta rrivata in cassa e allo stesso tempo darmi quella sezione di relax tra un corridoio e l’altro. Certo, sto parlando di Primark❤️

Da quando ha aperto Primark ad Arese è diventato l’appuntamento fisso di quelle giornate in cui voglio rilassarmi tra negozi senza ansia, e trovare “puccioserie” particolari. Lo stesso vale anche qui in Gran Canaria, infatti da quando ci siamo trasferiti a Las Palmas ho già adocchiato i miei due punti vendita Primark. Uno dentro al centro commerciale Las Arenas e l’altro dentro al centro commerciale El Mirador, ma se devo scegliere, preferisco il primo che, anche se più piccolino rispetto al secondo, è  raggiungibile in maniera più semplice ed è situato proprio sul lungomare della spiaggia Las Canteras.

In questo video Try on Haul Primark Estate 2017 vi mostro indossati tutti gli acquisti fatti tra Arese e Las Palmas. Da Primark io sono quella che scruta ogni cosa e se i modelli possono a primo impatto piacermi molto, valuto anche la qualità dei tessuti che dev’essere un minimo accettabile. Alcuni capi riconosco essere molto scadenti, ma altri non hanno nulla da invdiare alla qualità di Zara, per citarne una a caso. Ad esempio la blusa a quadretti neri e bianchi ha un tessuto molto bello e anche il taglio mi piace molto, tant’è che l’ho acquistata subito e la vedrete indossata nel video.

Ah, vi avviso, ultimamente sono in fissa con i fenicotteri, quindi è un video altamente fenicotteroso…

Vicky❤️

WelcomOffer Image Banner 300 x 250
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply