Home Make up and Beauty I 5 prodotti makeup che vorrei trovare sotto l’albero di Natale 2013

Ciao ragazze, il Natale 2013 è alle porte e, come tutte, la speranza è di trovare tanti prodotti makeup dentro i pacchettini che ci saranno sotto l’albero.

Ovviamente questa classifica è valida solo per oggi, visto che domani mattina potrei cambiare completamente idea 🙂

Sono un po’ come quei bambini che scrivono la letterina a Babbo Natale 20 volte facendo così impazzire i genitori ma, si sa, noi amanti del makeup abbiamo gusti che cambiano velocemente.

Ecco quindi i 5 prodotti makeup che vorrei trovare sotto l’albero di questo Natale 2013:

5 – Dior Golden Winter Diorific Nail Lacquer:

Diciamoci la verità, quello che mi fa impazzire di questi smalti della collezione Natale 2013 Dior è la boccettina, dalla forma semplicemente irresistibile. Già lo scorso anno me li ero fatti sfuggire e anche quest’anno il budget non mi ha consentito di comprarli. Che Babbo Natale me ne porti almeno un paio?

Dior Golden Winter Diorific Nail Lacquer

4 – Christmas Nails YSL La Laque Couture Color Collection:

Che dire di questo cofanetto con 24 smalti di YSL se non che è meraviglioso? Tra il prezzo (oltre 400€) e la difficoltà nel trovarlo in Italia penso che difficilmente riuscirò a vedere questo cofanetto di smalti YSL sotto l’albero di Natale. Sognare però non costa nulla (a differenza del cofanetto) e quindi nella mia “letterina” lo inserisco piena di speranza!!

Christmas Nails YSL La Laque Couture Color Collection

3 – Chanel Eyeshadow Palette Charming:

La medaglia di bronzo della mia classifica se la conquista questa palette di ombretti della collezione natale 2013 Nuit Infinie di Chanel. Non potete immaginare quanto io l’abbia cercata, ma in tutte le Sephora e negli altri negozi in cui sono stata la scritta “sold out” ha più volte spento l’entusiasmo con cui ero uscita di casa. Storicamente con le palette Chanel in edizione limitata ho questo problema, vediamo se il 25 Dicembre 2013 diventerà il giorno del riscatto da questa maledizione 🙂

Chanel Eyeshadow Palette Charming

 

2 – Palette Naked 3 di Urban Decay:

La palette che sta facendo impazzire mezzo mondo è la medaglia d’argento della mia classifica dei regali makeup Natale 2013. Non si sa se per errore o se grazie ad un’abilissima mossa di marketing Urban Decay ha messo in vendita già a Novembre qualche esemplare di Naked 3. Inutile dire come l’attesa e la voglia di avere questa palette Urban Decay sia schizzata alle stelle dopo aver visto le prime foto su Internet. La data di lancio dovrebbe essere il 15 Dicembre 2013 e direi che Babbo Natale ha un sacco di tempo per comprarla, incartarla e metterla sotto l’albero.

 Palette Naked 3 Urban Decay

1 – Rossetti di Tom Ford:

E al primo posto, in cima ai miei desideri, ecco quello che è veramente uno sfizio che vorrei togliermi da tanto tanto tempo: un rossetto Tom Ford. Questi rossetti li sogno da tanti anni e, vuoi per il prezzo molto elevato, vuoi per il fatto che i prodotti makeup di Tom Ford vengono venduti in pochissimi negozi (sia in Italia che all’estero) non sono mai riuscita ad averne nemmeno uno. Speriamo quindi che questo Natale 2013 sia l’occasione buona per aggiungere un rossetto Tom Ford alla mia già vasta collezione di rossetti!

Rossetti Tom Ford

Ragazze questi erano i 5 prodotti makeup che vorrei trovare sotto l’albero di Natale (ovviamente i prodotti makeup non inclusi nella lista si sentano liberi di presentarsi in ogni caso sotto l’albero), sono curiosa di sapere quali sono i prodotti che sperate di ricevere voi nel giorno di Natale 2013!!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply