Home Make up and Beauty I Cinque Migliori Halloween Make-up

Ciao ragazze! Molte di voi in questi giorni sono alla ricerca di ispirazione per il prossimo Halloween make-up, magari per stupire qualcuno in particolare ad una festa o semplicemente per osare qualcosa di diverso dalla solita make-up routine. Quale miglior occasione che la notte di Halloween, per potersi cammuffare da sexy streghetta od uno zombie spaventoso! Personalmente adoro realizzare make-up per Halloween, sia quelli super complicati che richiedono ore e prodotti professionali per la realizzazione ma anche quelli semplici e veloci che qualunque ragazza rovistando nella propria make-up bag può riuscire a fare con eccellenti risultati!

Il mio make-up Halloween 2013 è ancora in via di definizione, ma prometto che ve lo mostrerò al più presto, nel frattempo però voglio condividere con voi i 5 migliori make-up Halloween che ho scovato navigando in rete. La maggior parte appartengono a ragazze americane, altri credo provengano direttamente da qualche servizio fotografico, ma tutte le proposte sono davvero particolari ed assolutamente d’effetto, alcune abbastanza semplici da realizzare altre un pò più laboriose.

Vediamo quindi insieme quali sono i 5 migliori Halloween make-up:
5) Doll Make-up Halloween: è un make-up bambola posseduta, spaventoso ma allo stesso tempo bello da vedere, lo trovo perfetto per ogni genere di festa di Halloween soprattutto se non conoscete bene tutti gli invitati e non volete correrere il rischio di farli scappare a gambe levate dalla paura. Inoltre è molto semplice da realizzare e tutti i prodotti utlizzati sono abbastanza comuni, forse potreste non avere un ombretto fucsia, in quel caso cercate tra i vostri blush;

Doll Make-up Halloween

4) Killer Doll Make-up Halloween: questo make-up bambola assassina gioca tutto sull’illusione ottica che crea a livello del mento, facendo sembrare la bocca aperta con dei bei dentoni che non promettono nulla di buono. Anche questo make-up Halloween è molto semplice da realizzare, c’è da porre un attimo di maggiore attenzione quando si disegna la bocca, il resto è tutto in discesa;

halloween makeup bambola assassina-Killer Doll Make-up Halloween

3) Sexy Zombie Make-up Halloween: questo è un sexy zombie, certo farete paura ma non avrete il rischio di perdere la vostra femminilità neanche durante la notte dei mostri! Gli occhi sono super risaltati con una sorta di smoky eyes esagerato che arriva alle sopracciglia. Se preferite, potete coprire le sopracciglia con una cera professionale oppure, se volete risparmiare, potete ricorrere ad un vecchio trucco casereccio utilizzando colla stick ed un correttore molto coprente. Il resto del make-up sexy Zombie è fatto dalla bocca simil ricucita che si crea facilmente utilizzando una matita nera.

Sexy Zombie Make-up Halloween

2) Sweety Vampire Make-up Halloween: adoro questo make-up vampira che sembra però un cartone animato ed è giocato tutto sul make-up occhi, sapientemente disegnati a palpebre calate. Non è comunque richiesta una particolare tecnica dato che il disegno ha tratti decisi e grossi e con l’aiuto di una mano amica risulterà molto più semplice da realizzare. Inoltre per realizzare questo make-up di halloween non c’è bisogno di acquistare particolari prodotti professionali, che spesso non sono proprio a buon mercato e che probabilmente verrebbero usati una sola volta l’anno!

Sweety Vampire Make-up Halloween-makeup halloween dolce vampira

1) Horror Double Face Make-up Halloween: Questo horror make-up è semplicemente meraviglioso, non a caso è il mio preferito in assoluto. Il lato sinistro è tanto spaventoso quanto è super sexy il lato destro! La visione completa rende assolutamente indimenticabile questo make-up Halloween!

Horror Double Face Make-up Halloween

Ragazze questi sono i 5 migliori Halloween make-up look, come avrete notato non sono una grandissima amante di occhi tumefatti e sangue gocciolante, preferisco un make-up horror ma allo stesso tempo bello da vedere e che valorizzi la vostra bellezza! Come avete visto il mio preferito è l’Horror Double Face Halloween Make-up, ma sono tanto curiosa di conoscere il vostro preferito e di sapere come vi truccherete il prossimo Halloween 2013!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply