Home Make up and Beauty Collezione Make-up Inverno 2014 Mac “The Simpsons”

Buongiorno fanciulle! E’ vero che non è ancora arrivata neanche l’estate e non ci siamo ancora godute ne sole ne spiaggia ne nulla, ma qui già iniziano a trapelare grandi notizie per quanto riguarda le prossime collezioni make-up inverno 2014. Infatti, qualche ora fa, Mac ha svelato una piccola-grande anteprima di quella che sarà la prossima collaborazione, da cui nascerà la prossima collezione inverno 2014 Mac “The Simpsons”.

collezione mac inverno 2014 the simpson

La nuova collezione Mac sarà completamente ispirata dal celebre programma “The Simpsons“,o meglio più precisamente, sarà basata sul personaggio di Marge Simpsons. La collaborazione tra il brand canadese di make-up ed il celebre programma televisivo più amato di sempre, giunge proprio per festeggiare il venticinquesimo anniversario della famiglia più gialla della televisione.

Mac Cosmetics non è nuova in queste sue particolari collaborazioni, spesso tanto stravaganti quanto sempre ben riuscite. Una delle sue ultime creazioni, attesa in tutto il mondo ed in arrivo in Italia il 28 maggio, è la collezione Mac “The Maleficent” ispirata al personaggio interpretato da una meravigliosa Angelina Jolie.

Al momento non sono giunte indiscrezioni sui prodotti che faranno parte della collezione, possiamo però iniziare i nostri viaggi mentali ed immaginare! Personalmente per quanto riguarda la scelta dei prodotti sono molto ma molto curiosa, inoltre sono sicura che il packaging sarà sicuramente particolare, il valore aggiunto che mi farà dire “lo voglio e subito!!” 🙂

La nuova collezione Mac “The Simpsons” arriverà in Italia probabilmente nel mese di ottobre, fino ad allora, godiamoci I Simpsons in televisione!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply