Home Make up and Beauty 10 Prodotti Makeup e Skincare MUST-HAVE per l’Estate

In questi giorni di piena estate che anticipano l’atteso mese di agosto, tanto atteso per tutto l’anno da molti per potersi godere delle sane vacanze estive a mollo nella spiaggia del cuore, vi svelo i miei 10 prodotto must have per l’estate! Ho volutamente atteso a realizzare questo video perché volevo vivermi l’estate e mettermi alla prova tenendomi d’occhio, o meglio tenendo d’occhio i prodotti che istintivamente avrei ricercato giorno dopo giorno.

Et voilà il mio video con i miei fidatissimi 10 prodotti makeup e skincare realmente un must have per la stagione estiva, almeno per me eh…

Trucco Estate 2017 – Blush che Fanno Risaltare l’Abbronzatura

Vi parlo della mia strategia anticellulite e vi mostro il mio prodotto drenante del periodo all’ananas, per una volta non a gusti strani e imbevibili. Perchè d’estate ci piace mostrare gambe belle e snelle e non gonfie e pesanti. Oltre al drenante per eliminare i liquidi in eccesso, anche i piedini devono avere le giuste attenzioni per essere sfoggiati senza paura in qualunque calzatura si preferisca, dall’infradito al mare al super tacco la sera.

Sapete che sono un’amante dei tacchi alti? La regola è che se il tacco c’è dev’essere alto! Le mezze misure non mi piacciono in generale e tantomeno quando parlo di tacchi..

7 Fondotinta per l’estate 2017 da Provare Subito

Estate vuol dire anche essere luminose e raggianti come il sole, o almeno ci proviamo con i migliori illuminanti in circolazione! È stato davvero difficile scegliere perchè vi avrei proporsto una lista infinita di illuminanti cosiddetti “FIGHI”. In verità è stato tutto molto difficile, come si fa ascegliere solo 10 prodotti Must Have per l’estate?????? Difficile ma ce l’ho fatta e mi sento un po’ l’eroina dei giorni nostri… Scherzo, sono una burlona!

Godetevi il video e come sempre se avete consigli lasciatemi un commento, perchè li leggo tutti dal primo all’ultimo!😘

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI
3 replies to this post

Leave a Reply