Home Make up and Beauty Digital Emotion: Nuova collezione makeup Kiko in edizione limitata

Ciao ragazze, finalmente è uscita!! Di cosa sto parlando? Ma ovviamente della nuova collezione Kiko Cosmetics in edizione limitata chiamata Digital Emotion!!

Che dire, domani mi fionderò nel negozio Kiko più vicino a casa per vederla dal vivo, toccarla e acquistare i prodotti makeup di questa collezione che riusciranno a conquistare il mio cuore.

Vi anticipo che la collezione Digital Emotion è composta veramente da tanti prodotti che vanno dal makeup allo skincare passando per le idee regalo makeup Natale 2013.

Per questo motivo, oltre al video haul (che non vedo l’ora di girare domani sera), farò tre diversi articoli in modo da riuscire a parlare di tutti i prodotti della collezione Kiko Digital Emotion senza fare un solo articolo che risulterebbe troppo simile ad un papiro!

Nuova collezione makeup Kiko Digital Emotion

Come dicevo la collezione Kiko Digital Emotion si divide in tre diverse linee di prodotto:

  • Holiday Makeup: ai famosi Pearly Puff, Shimmer Powder e Gold Drops si aggiungono smalti glitterati e microperlati, matite super-pigmentate e rossetti luminosi oltre a palette esclusive, illuminanti dai riflessi vibranti, matite occhi, ombretti dai colori scintillanti, e palette occhi dalle bellissime sfumature.
  • Skincare and Fragrances: che comprende Double Perfection, trattamento levigante e idratante per il corpo, i Sieri Viso Hyperreal Serum nelle tre diverse versioni Bonne Mine, White Effect e Redness Corrector oltre a Digital Reality, Digital Emotion e Digital Reflection, inediti prodotti Eau De Toilette.
  • Holiday Makeup Gifts: set di smalti, rossetti, matite eyliner e pennelli per idee regalo makeup che promettono di rendere speciale il Natale 2013.

Intanto al link seguente potete trovare il video haul della nuova collezione Kiko Digital Emotion e nei prossimi giorni qui su Trucchi.tv vi diremo ancora di più su questa nuova collezione Natale 2013.

Ciao ciao, Vicky!

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply