Home Make up and Beauty Dior: Mystic Metallics collezione makeup autunno 2013

Buongiorno ragazze! argento, prugna, verde blu rigorosamente dalla texture metallica saranno i protagonisti del prossimo autunno firmato Dior makeup! La collezione focalizza la sua attenzione su un makeup occhi con linee definite e unghie dal finish metallico in primo piano! La collezione makeup autunno Dior Mystic Metallics 2013 è presentata sulla bellissima modella russa Daria Strokous.

Dior Mystic Metallic fall 2013

Scopriamo insieme cosa comprende la collezione makeup Dior autunno 2013:

DIOR MYSTIC METALLIC 5 COULEURS PALETTE: Per il makeup occhi sono proposte due nuove tonalità delle classiche palette a 5 colori Dior. Le tonalità sono:

• Bonne Etoile, sui toni del verde, petrolio e toupe

• Constellation, sui toni del viola e dei nude

Dior Mystic Metallic autunno 2013 eyeshadow palette Bonne Etoile

Bonne Etoile

Dior Mystic Metallic autunno 2013 eyeshadow palette Constellation

Constellation

DIOR MYSTIC METALLIC 3 COULEURS PALETTE: oltre alle classiche palette da cinque colori, Dior Mystic Metalli propone anche una palette da tre colori dalle tonalità argento metallizzate, in perfetto abbinamento con il concept dell’intera collezione.

• Silver GlowDior Mystic Metallic autunno 2013 eyeshadow palette Silver Glow

BLUSH DIOR MYSTIC METALLIC: Per quanto riguarda la categoria dei blush, Dior in questa collezione makeup autunno 2013 vuole fare le cose in grande e propone ben 13 nuove tonalità di blush suddivise a loro volta in 4 categorie di colore, rosa, corallo, rosso, e beige. Probabilmente non saranno distribuiti tutti questi colori, presenti nella collezione, nel mercato italiano.

Dior Mystic Metallic autunno 2013 blush

DIOR FUSION MONO: Ombretti singoli dai colori scintillanti e luminosi, che ricordano a primo impatto i miei adorati Illusion d’Ombre di Chanel. In Italia saranno presenti le seguenti colorazioni:

001 Lune

081 Aventure

281 Cosmos

381 Milenium

661 Meteore

881 HypnotiqueDior Mystic Metallic autunno 2013 Fusion Mono

DIOR ADDICT EXTREME LIPSTICKS:

369 Mystic

546 Gri Gri

619 Fortune

986 Bonne Aventure

Dior Mystic Metallic autunno 2013 rossetti

DIOR ADDICT LIP GLOSS

•  311 Magic

364 Charm

•  684 Merveille

• 981 Ensorcelante

Dior Mystic Metallic autunno 2013 gloss

DIOR LINER: E’ proposto un eyeliner a penna per una facile applicazione di precisione nella colorazione Plum.Dior Mystic Metallic autunno 2013 eyeliner

DIOR VERNIS: Sono proposte due nuove tonalità di smalto, una sui toni nude adatta in ogni circostanza mentre l’altra è un classico prugna, molto in voga durante la stagione invernale.

382 Destin, un nude shimmer

992 Galaxie, un prugna

Dior Mystic Metallic autunno 2013 smalti

Dior Mystic Metallic autunno 2013 smalti

DIOR VERNIS MYSTIC MAGNETICS: Ecco lo smalto magnetico Dior, tornati di moda negli ultimi due anni, non poteva mancare all’appello la proposta di una grande maison di bellezza come Dior makeup che sceglie uno smalto magnetico sui toni del verde, in perfetta simbiosi con l’ispirazione dellìintera collezione autunno 2013 Dior Mystic Metallic.

Dior Mystic Metallic autunno 2013 smalto magnetic vernis

Dior Mystic Metallic autunno 2013 contiene molte novità makeup interessanti, tra cui sicuramente gli ombretti singoli Fusion mono Dior che sinceramente non vedo l’ora di provare!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply