Home Make up and Beauty Glossybox giugno 2013 summer edition

Ciao ragazze! Come di consueto è arrivata la Glossybox giugno 2013, questa volta in perfetto orario, nessun ritardo da parte del team e nessun disguido con il corriere! Questo mese come potevamo aspettarci è una Glossybox summer edition, pensata interamente per l’estate arrivata, quindi con prodotti mirati e indispensabili per questo periodo dell’anno tanto aspettato quanto amato!

Glossybox giugno 2013

Per chi non conoscesse ancora Glossybox, è un servizio mensile grazie al quale ogni fine mese arriva a casa una box con all’interno dei prodotti beauty a sorpresa, che possono essere sia in formato vendita che in formato prova, il tutto ad un costo di 14 euro mensili, se vi piace l’idea conviene fare un abbonamento annuale, ed aspettare la vostra scatola magica con occhi sognanti a fine mese.

Vediamo insieme cosa contiene la Glossybox giugno 2013:

ORYZIA SHAMPOO RISTRUTTURANTE (full size 10 euro per 250 ml, ricevuto taglia 50 ml): Si tratta di uno shampoo per capelli secchi e danneggiati, come al solito il prodotto all’interno non è sufficiente per poter capire se piace o non piace, sicuramente la mini taglia di questo genere di prodotti è apprezzabile per la comodità che rappresentano durante un viaggio ma se si volesse valutare il prodotto per un acquisto futuro non è possibile a meno che non si abbiano capelli corti, allora ok.

ORYZIA MASCHERA RISTRUTTURANTE (full size 15,15 per 200 ml, ricevuto 50 ml): Una maschera ristrutturante alle proteine del riso arricchita con un concentrato derivato dalla seta. Questa maschera capelli ristrutturante già mi piace, è sufficiente una piccola quantità da distribuire sulle lunghezze, ed il formato viaggio lo apprezzo maggiormente in una maschera che in uno shampoo per due semplici motivi, il primo riguarda il fatto che è sempre difficile trovare maschere per capelli in formato viaggio rispetto allo shampoo, il secondo riguarda la quantità di prodotto sufficiente a farmi capire se la maschera capelli sia valida o meno.

SANEX SPRAY DERMO EXTRA CONTROL (full size 3,63 per 150 ml): semplice deodorante, protezione per 48h, mi chiedo chi abbia bisogno di così tanta protezione da un deodorante e non da una doccia con questo caldo.

VERDEOASI SLIM BRONZE ( full size 3 euro per 20 ml, ricevuto 40 ml): Si tratta di un gel vegetale per un abbronzatura rapida ed intensa, non contiene filtro solare e promette un rimodellamento della figura per tutto l’anno senza fatica, non conterrà nessun filtro solare ma all’interno è evidente che ci siano degli ingredienti magici che rimodellano il corpo senza fatica.

PRIJA VITALIZING BATH CREAM (full size 4,95 euro per 41 ml): Non c’è glossybox se non c’è all’interno un doccia crema volgarmente chimato docciaschiuma, questo almeno a differenza dei mille altri ricevuti in questi anni di glossybox, contiene dei favolosi sbrillini dorati che mi avevano entusiasmato così tanto, ma purtroppo non durano alla prova dell’accappatoio.

MODELCO CHEEK LIP TINT ROSY RED (full size 24 euro per 10 ml): Ammetto che questo è il prodotto che mi è piaciuto di più dalla Glossybox giugno 2013, è una sorta di Benetint di Benefit, una tinta dalla consistenza liquida da utilizzare su guance e labbra, l’effetto è molto discreto ma modulabile. Questo marchio Modelco, è un brand prodotto in Sudafrica, spesso presente nelle Glossybox, infatti presto vi parlerò di un prodotto che sto amando proprio di questo marchio cosmetico nuovo!

 

Questi sono tutti i prodotti che ho trovato all’interno della Glossybox giugno 2013, non è stata una delle box migliori ma neanche delle peggiori, l’unica critica che mi sento di muovere è l’eccessiva presenza di mini taglie di shampoo e doccia crema, che sono quasi del tutto inutili.

Ciao ciao, Vicky!

 

LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post

Leave a Reply