Home Make up and Beauty Glossybox luglio 2013: Le Grand Bleu

Ciao mie care ragazze! La Glossybox Luglio 2013 è arrivata da qualche giorno, giusto il tempo di farmi qualche prima idea sui prodotti scelti dal team Glossybox per noi ed eccomi qui a condividerlo con voi!

Questo mese Glossybox Le Grand Bleu è dedicata a tutte le sfumature del blu che ricordano l’inizio delle vacanze estive ma anche uno degli ultimi trend  della stagione, così dice la cartolina introduttiva che ho trovato mentre scartavo la mia Glossybox, oltre a tante altre frasi poetiche ed accattivanti… peccato che io sia poco poetica e tanto razionale!

glossybox luglio 2013

Vengo al sodo e vi mostro cosa conteneva la Glossybox Luglio 2013:

 ARCOCERE, Roll on Cera – Velour Miele Biondo (3,50): E’ una ricarica da inserire nello scaldacera a rullo, io che lo utilizzo posso apprezzare la scelta di includerlo nella Glossybox ma mi sorge quasi spontanea la domanda, ma chi utilizza altri metodi di depilazione che se ne fa di una ricarica di cera per il rullo???…Non credo sia stata una delle idee migliori includere un genere di prodotto simile, decisamente rischioso!

BEAUTY BIRD, Fly High Foot Gel (9 euro): E’ un gel rinfrescante per piedi a base di mentolo, canfora e olio di eucalipto che conferiscono freschezza  e sollievo immediato ai vostri piedi stanchi e doloranti, devo ammettere che la sensazione è molto piacevole e rilassante inoltre lascia i piedini mentolati e non taleggiati;

GERARD’S, Sun Repair Shampoo (7 euro): Non poteva mancare uno shampoo neanche nella Glossybox, almeno questa volta si tratta di un marchio che apprezzo molto e che reperisco difficilmente. E’ uno shampoo doposole che lascia i capelli ben reidratati e morbidi già al primo lavaggio, con il secondo lavaggio ho terminato la confezione da 30 ml ricevuta, ma devo dire che le sensazioni che ho avuto son state tutte positive, quindi è probabile che io lo acquisti in futuro questo shampoo ristrutturante Gerard’s;

NAILS INC, Brook Street (full size 14 euro/10 ml, ricevuto 4 ml): Sono una grandissima amante di smalti e non posso che apprezzare questo di Nails Inc rosa corallo che mette decisamente il buon umore solo a vederlo!

MODEL CO, Lip Enhancer Illusion Lip Liner (17 euro): Questo è il prodotto che mi ha entusiasmato maggiormente, il team di Glossybox aveva già fatto trapelare da settimane che ci sarebbe stata questa matita gonfia labbra in questa edizione, quindi ero tutta gasata all’idea di provarla! E’ difficile ammetterlo pubblicamente ma sono stata sempre una grandissima fan delle labbra a canotto, in senso moderato ovviamente ma ho sempre avuto questo piccolo debole, quindi l’idea di avere una matita per ingrandire le labbra, per finta intendo, mi piace molto. Ovviamente questo genere di stratagemma si può fare con ogni sorta di matita labbra nude della tonalità giusta per il vostro colore di labbra, ma questa matita Model Co Lip Enhancer illusion Lip Liner nasce proprio per illudere tutti. Non potevo non averla.

model co lip enhancer illusion lip liner

A dispetto di quello che ho letto in giro in quest’ultima settimana riguardo i giudizi negativi su questa Glossybox Luglio 2013, io mi ritengo pienamente soddisfatta, 3/4 della mia soddisfazione derivano dai super labbroni che la matita Model Co Lip Enhancer illusion Lip Liner ha promesso di donarmi gentilmente. Anche a voi è piaciuta questa Glossybox quanto a me??

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply