Home Make up and Beauty Shopping a New York: i 5 negozi imperdibili per chi ama il...

Ciao ragazze, sia che siate in procinto di partire per New York, che abbiate programmato il viaggio nei prossimi mesi o semplicemente se visitare la Grande Mela è il vostro sogno non potete perdervi questa super guida allo shopping makeup a New York. I 5 migliori negozi con tantissime foto che vi guideranno alla scoperta di tutti i brand makeup che in Italia non sono venduti.

Siete pronte?

Vediamo insieme i 5 migliori negozi per lo shopping makeup a New York:

 

Guida Shopping Makeup New York by Trucchi.tv

1) Sephora: E’ il grande sogno americano, il luogo della perdizione che noi europee ci sogniamo la notte o almeno la sottoscritta bramava ardentemente di varcare la soglia di una Sephora americana. Dentro trovate tutti i marchi FIGHI che solitamente qui dall’Italia è possibile ordinare solo online a costi decisamente maggiorati. Trovato uno store fornitissimo proprio in Times Square oppure un altro esteticamente più puccioso sulla Fifth Avenue che tra l’altro è uno dei pochi store che ospita la linea makeup di Christian Louboutin. Tra gli altri marchi ci sono: Tarte, Kat Von D, Buxom, Bobbi Brown, Fresh, Anastasia Beverly Hills, Ciaté Makeup, BECCA, Besame Cosmetics, Boscia, Bite Beauty, Butter LONDON, Dermablend, Embryolisse (compratela in Francia costa molto meno), HUDA Beauty, Josie Maran, Kevyn Aucoin, MURAD, Origins, OCC, Perricone MD, Stila, Surratt Beauty, Chosungah 22.

Guida Shopping Makeup New York - Sephora Stati Uniti 4

Guida Shopping Makeup New York - Sephora Stati Uniti

Guida Shopping Makeup New York - Sephora Stati Uniti 1

Guida Shopping Makeup New York - Sephora Stati Uniti 2

Guida Shopping Makeup New York - Sephora Stati Uniti 3

Guida Shopping Makeup New York - Sephora Stati Uniti 6

Guida Shopping Makeup New York - Sephora Stati Uniti 7

Guida Shopping Makeup New York - Sephora Stati Uniti 9

Guida Shopping Makeup New York - Sephora Stati Uniti 10

Guida Shopping Makeup New York - Sephora Stati Uniti 11

Guida Shopping Makeup New York - Sephora Stati Uniti 8

Banner Image Banner 300 x 250 girly

2)Ricky’s: Questo negozio è stata una bellissima scoperta perché non ne avevo mai sentito parlare ed il nostro incontro è stato del tutto casuale e non programmato, avete presente quando si dice “l’amore arriva quando meno te lo aspetti”?. Si tratta di una catena di negozi che rivende dal makeup alle parrucche oltre, ovviamente, ad un vastissimo assortimento di prodotti per capelli. All’interno di questi negozi potete trovare tutti i brand che seguono, ma vi avviso che non tutti i negozi sono provvisti dello stesso assortimento, ad esempio Gerad Cosmetics l’ho trovato solo nel negozio sulla Fifth Avenue. Questi sono tutti marchi che potete trovare: Dose of Colors, L.A. Girl, NYX, Gerard Cosmetics, OCC, Morphe, Red Cherry Lashes, Sugarpill, ZPalettes, Velour Lashes, LASpalsh.

Guida Shopping Makeup New York - Rickys 3

Guida Shopping Makeup New York - Rickys

Guida Shopping Makeup New York - Rickys 4

Guida Shopping Makeup New York - Rickys 1

Guida Shopping Makeup New York - Rickys 6

Guida Shopping Makeup New York - Rickys 7

3) DUANEreade by WalgreensPreparatevi perchè dovunque voi siate ci sarà sempre un negozio DuaneReade a pochi passi da voi, aperto 24h. E’ una sorta di negozio di dimensioni variabili, ce ne sono di piccoli così come di molto grandi e potete trovarci davvero di tutto, dal cibo ai farmaci ed ovviamente tanto makeup. I prezzi non sono molto convenienti e vi consiglio di fare la tessera fedeltà con la quale potete sfruttare eventuali promozioni. All’interno potete trovare marchi presenti anche in Italia (L’Oreal, Maybelline, Revlon) ma la chicca è che lì trovate anche i prodotti non venduti in Italia (che sono molti) o che non sono ancora arrivati. Tra i brand che trovate all’interno di DuaneReade vi ricordo: CoverGirl, Almay, Neutrogena Makeup, Cargo, POP Beauty, Physicians Formula, Sally Hansen, elf, Ecotools, Japonesque, Jordana, NYX, Seche, Prsetige, Eos, Milani.

Guida Shopping Makeup New York - DUANEreade by Walgreens

Guida Shopping Makeup New York - DUANEreade by Walgreens 5

Guida Shopping Makeup New York - DUANEreade by Walgreens 4

Guida Shopping Makeup New York - DUANEreade by Walgreens 3

Guida Shopping Makeup New York - DUANEreade by Walgreens 1

Guida Shopping Makeup New York - DUANEreade by Walgreens 2

Guida Shopping Makeup New York - DUANEreade by Walgreens Cargo Cosmetics

4) Elf Cosmetics: Prima che mi diciate che Elf ce l’abbiamo anche noi vi dico solo che noi, purtroppo, non abbiamo ancora un negozio Elf italiano tutto nostro dove poter andare ad ammirare con i nostri occhi ogni prodotto, provarlo e poi ovviamente comprarlo! Ma soprattutto i prezzi di Elf in America sono più bassi, e se vi capita anche un buon cambio euro/dollaro potete sbizzarrivi alla grande anche con soli 10 dollari. Inoltre, particolare non da poco, sono presenti tutti i prodotti della gamma Elf, compresi quelli non ancora arrivati sul sito italiano. Ad essere sinceri di negozi Elf a New York non è che ce ne siano moltissimi, soprattutto facendo il confronto con DuaneReade, ma se andate sul sito americano con la funzione Store Locator troverete comodamente quello più vicino a voi.

Guida Shopping Makeup New York - elf Studio

Guida Shopping Makeup New York - elf Studio 2

Guida Shopping Makeup New York - elf Studio 1

Guida Shopping Makeup New York - elf Studio 3

Guida Shopping Makeup New York - elf Studio 5

Guida Shopping Makeup New York - elf Studio 4

5) CVS Pharmacy: Questi negozi sono davvero molto simili ai negozi DuaneReade by Walgreens, stesso concept, stessa struttura ma meno presenti rispetto ai primi che invece regnano su New York City. Durante le mie frequenti incursioni ho avuto modo di notare che i prezzi sono un poco più bassi e che le promozioni sono più vantaggiose, però vi segnalo anche che alcuni stand makeup sono davvero tenuti male e poco riforniti. Fortunatamente non è così in tutti gli store, quindi non vi abbattete se al primo tentativo non dovesse andare troppo bene e fondatevi nel CVS Pharmacy successivo.

Guida Shopping Makeup New York - CVS Pharmacy

Shopping Makeup New York - CVS Pharmacy

Shopping Makeup New York - CVS Pharmacy 1

Shopping Makeup New York - CVS Pharmacy CoverGirl

Guida Shopping Makeup New York - CVS Pharmacy Milani

Questi sono i cinque posti dove fare shopping makeup a New York che non vi potete perdere se siete delle beauty addicted. Se avete qualche luogo della perdizione che volete consigliarmi di inserire in questa piccola guida allo shopping a New York lasciatemi un commento così potremo tenerci sempre aggiornate sui posti assolutamente da visitare durante il viaggio.

Vicky❤️

Shopping a New York – Come ho Svaligiato la Grande Mela (e non solo)

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply