Home Make up and Beauty Makeup and Beauty: Nuovi acquisti make-up Wjcon

Ciao ragazze! E’ tempo di acquisti, in verità ogni giorno è buono per farsi qualche regaluccio…mi auto convinco facilmente! Comunque qualche giorno fa mi trovavo a Bologna per lavoro, città meravigliosa che oltre ad ospitare ogni anno il Cosmoprof, il paradiso terrestre per me, ospita alcuni negozi di makeup monomarca come Wjcon e Glossip, ed alcuni rivenditori di Neve Cosmetics.

Il mio obiettivo principale è stato andare da Wjcon, e devo dire che sono rimasta piacevolemente stupita sia perchè ho trovato molte cose interessanti ad un prezzo veramente onesto, sia perchè ho notato un netto miglioramento a livello di offerta prodotti makeup dall’ultima volta che ero capitata nel negozio Wjcon di Perugia, anni fa ormai.

haul nuovi acquisti makeup wjcon

Vengo al dunque e vi mostro i miei acquisti che sto provando proprio in questi giorni!

WJCON pennello viso 202 (8,90 euro): Nella mia wishlist i pennelli occupavano i primi posti, infatti sono andata diretta nell’angolo dei pennelli makeup. Questo pennello viso lo sto trovando adorabile per stendere il correttore illuminante sotto l’occhio, ma vorrei provarlo anche per sfumare l’illuminante sullo zigomo!

haul nuovi acquisti makeup wjcon pennello viso 202

WJCON pennello occhi 312 (8,90 euro): E’ un pennello che sinceramente reputo troppo grande per l’occhio, infatti personalmente lo sto provando ad utilizzare sia con illuminante ma anche con correttore, per i miei occhi è troppo grande!

haul nuovi acquisti makeup wjcon pennello occhi 312

WJCON lipstick sublime matt 618 (5,90 euro): Questo colore mi piace molto, è un mio classico fucsia/rosso, mi ha colpito molto la tonalità così accesa, come finish in verità non mi sembra un vero matt…il rossetto matt è un altro per me, questo è cremoso al limite.haul nuovi acquisti makeup wjcon lipstick sublime matt 618

WJCON matita labbra contorno perfetto (4,90 euro): Questo è un genere di prodotto makeup che ancora non avevo, per mesi ho cercato la matita Cupidon di Guerlain che poi ho scoperto fuori produzione ma che comunque non era trasparente come questa di Wjcon, comunque non l’ho ancora provata per poter dire se funzioni o sia solo una bufala.

WJCON long lasting eyeliner (4,90 euro): Di queste matite ne ho acquistate tre, 04 Emerald Green, 03 Jade Green e la 09 Mineral Green, se non si fosse capito ho un debole per le matite verdi, non ci posso fare nulla è più forte di me. Le sto provando e per ora mi piacciono, vedremo più avanti.

haul nuovi acquisti makeup wjcon matite occhi long lasting eyeliner

WJCON baked patchwork (9,90 euro): In negozio la descrivono come una terra viso, la sottoscritta l’ha acquistata con il chiaro scopo di utilizzarla come illuminante viso, una terra cosi shimmer non la concepisco più dai tempi del Cioè!

haul nuovi acquisti makeup wjcon baked patchwork

Ragazze questi sono tutti i miei acquisti makeup Wjcon, quindi il tempo di provare e riprovare il tutto e sarò di nuovo qui su questi schermi a blaterare con voi!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply