Home Make up and Beauty Haul trucchi Inglot di Marzo 2013

Ciao a tutte, per il mio primo post su questo nuovo blog ho deciso di parlarvi dei miei ultimi acquisti effettuati pochi giorni fa da Inglot a Milano.
Iniziamo con il dire che era da tanto tempo che volevo fare un salto in questo bellissimo negozio, davvero molto tempo…diciamo da quando ha aperto il primo store di via cusani a milano..

Inglot è un marchio polacco che propone una vasta gamma di make up professionale, per questo motivo ho pensato di prenotare una prova trucco giusto per vedere applicati i prodotti che più mi incuriosivano, in verità tutto mi incuriosiva…

La truccatrice è partita dalla base fino a realizzare uno smoky eyes sui toni del blu molto soft considerando l’orario pomeridiano, alla fine ho deciso di acquistare il fondo “Cream Foundation” nella tonalità numero 27 che ha un sottotono spiccatamente più rosato rispetto a quelli che utilizzo quotidianamente, la copertura è media e la formulazione è paraben free.

inglot cream fondation

Inoltre ho acquistato anche una cipria “Pressed Powder” nella tonalità numero 19 che è leggermente luminosa, le polveri sono molto sottili al tatto, sul viso il risultato è molto discreto, sarà perfetta sicuramente durante la bella stagione per illuminare l’incarnato senza che nessuno se ne accorga.

inglot powder cipriainglot powder cipria

 

 

 

 

 

 

Ma tra tutti i trucchi ciò che bramavo da tempo erano gli ombretti, i colori sono super scriventi dai finish diversi, ovviamente sono stata attratta da quelli con più sbrillini in assoluto, ho scelto la palette “Freedom System” da 5 refill con un colore chiaro satinato, un verde chiaro luminosissimo, un verde smeraldo opaco con glitter oro, un nero opaco con glitter oro e come ultima cialdina ne ho presa una rainbow ovvero composta da tre colori sui toni neutri con cui sfumare, ahimè non mi sono fatta scrivere i numeri degli ombretti ed è praticamente impossibile tirarli fuori..
inglot palette
Oltre alla palette dove la mia smania per i colori duocrhome non era stata soddisfatta ho deciso di prendere questi due pigmenti favolosi luminosi sbrillosi ovviamente su base verde.

Questo è il pigmento numero 57 e il relativo swatch

inglot pigmento 57inglot swatch pigmento 57

 

 

 

 

 

 

Questo è invece il pigmento numero 45 ed il suo swatch
inglot pigmento 45inglot swatch pigmento 45

 

 

 

 

 

 

Ero molto incuriosita anche dai pennelli ma sfortuna vuole che fossero tutti esauriti, tornerò e mi sentirete molto presto parlare di loro e vi saprò meglio dire su tutto questo make up nuovo da provare!
Ciao ciao a tutte, Vicky.

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply