Home Make up and Beauty Lipgloss Stress Test – Mac Maleficent Pro Longwear Lipglass Anthurium

Ciao ragazze, la nuova collezione makeup Maleficent di MAC è già un successo, come accade quasi sempre per le collezioni in edizione limitata di MAC, ed in particolare per quelle ispirate al mondo del cinema o dei cartoni animati.

Vi ho già mostrato il video haul MAC Maleficent con le prime impressioni sui prodotti che ho acquistato, ed ora è finalmente giunto il momento di metterli alla prova con uno stress test!! E la scelta non poteva non cadere su quello che era uno dei prodotti makeup più attesi di questa nuova collezione MAC, il Pro Longwear Lipglass Anthurium, pezzo forte insieme al rossetto True Love’s Kiss (che purtroppo è andato esaurito ancora prima del lipgloss, senza che potessi quindi farlo mio 🙁 )

Mai come questa volta si può letteralmente parlare di stress test, visto che il lipglass Anthurium di MAC doveva dimostrare la sua tenuta in condizioni climatiche proibitive. Quasi 35 gradi, sole a picco e afa insopportabile, insomma non proprio le temperature migliori per un lipgloss.

Il Lipglass Anthurium di MAC sarà riuscito a superare la prova o si sarà squagliato dopo pochi minuti dalla sua applicazione come un ghiacciolo lasciato al sole?

Ve lo lascio scoprire in questo stess test preso direttamente dal canale Youtube di Trucchi.tv.

Lipgloss Stress Test – Mac Maleficent Pro Longwear Lipglass Anthurium

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply