Home Make up and Beauty Mac: ecco svelata la collezione in edizione limitata “Riri hearts Mac”

Ciao ragazze! Finalmente ecco svelata l’intera collezione Mac creata in collaborazione con Rihanna, tempo fa vi avevo parlato del rossetto Riri woo, messo in vendita anche qui in Italia ma diventato sold out nel giro di due ore solamente. Dal 20 Giugno sarà di nuovo possibile acquistare l’intera collezione limitata creata da Mac insieme alla partenrship della bellissima cantante delle Barbados.

La collezione limitata Riri hearts Mac gioca sui colori del bronzo e del corallo da abbinare a rossetti dal finish retro matte, e per donare un ultimo tocco di luminosità sulla pelle abbronzata ci sono anche delle gocce illuminanti sia da utilizzare sul viso che sul corpo!

MAC Limited edition RiRi hearts

La collezione limitata Mac firmata da Rihanna comprende questi prodotti:

MAC LIPSTICK (18,50 euro): RiRi woo  (rosso freddo), RiRi Boy (lavanda vivace), Heaux (prugna);

POWDER BLUSH DUO HIBISCUS KISS (27 euro): Questo duo pratico e compatto sposa due favolose tonalità per un incarnato perfetto, una terra bronzo per scaldare il viso ed un blush corallo acceso per dare un tocco di vita che non guasta mai!

LUSTRE DROP BARBADOS GIRL (22 euro): Gocce illuminanti per viso e corpo dal color oro rosato, ideale sulle carnagioni scure ma anche su quelle più chiare baciate dal sole.

 MAC Limited edition RiRi hearts make-up

La collezione limitata Riri hearts mac è pensata per la bella stagione ecco perchè non comprende molti prodotti make-up, sono proposti gli essenziali per una perfetta summer beauty bag! Se avete adocchiato qualche pezzo interessante salvatevi la data del 20 giugno, tutte pronte davanti al pc a fare acquisti cosmeticosi!

 

Ciao ciao,Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply