Home Make up and Beauty Makeup and Beauty: nuovi acquisti da Yves Rocher

Ciao mie care! Anche oggi è tempo di acquisti, questa volta come la maggior parte delle volte non era programmato ed è stata complice la simpatia della commessa Yves Rocher, educata e discreta! Erano anni che non acquistavo nulla da questo negozio di cosmetici, sia perchè il punto vendita più vicino a casa mia era per me troppo lontano, sia perchè le poche volte che ci capitavo non riuscivo a trovare nulla di interessante!

L’altro giorno giorovagando per le vie dei saldi, ho notato un bel 40% schiaffatomi diretto in faccia, non era educato non entrare nemmeno a curiosare, mai decisione fu più saggia! All’interno del punto vendita Yves Rocher erano presenti numerose novità makeup e skincare, ma ciò che mi ha lasciata piacevolemnte stupita è la nuova linea Bio Yves Rocher, che proverò sicuramente.

acquisti Yves Rocher

Ecco cosa ho acquistato da Yves Rocher:

YVES ROCHER Gel Fresco Anti-Borse (7,95 euro): Questo contorno occhi ha una texture completamente in gel, al tatto risulta fresco e non untuoso, spero non sia l’ennesima acqua fresca!

Yves Rocher gel fresco anti-borse

YVES ROCHER Gel Detergente Purificante (9,95 euro):  Detergente viso anti-imperfezioni, libera i pori dalle impurità e ne previene la formazione, inoltre contiene gel d’aloe vera Bio e acido salicidico.

Yves Rocher gel detergente purificante

YVES ROCHER Shampoo Trattamento Nutri-Riparatore (3,95 euro): E’ uno shampoo senza siliconi, contiene per il 96% ingredienti di origine naturale ed una base lavante di origine vegetale; non che io sia diventata di punto in bianco credente del Dio Bio, io credo esclusivamente nel risultato, che ci siano negli ingredienti solo margherite e papaveri innocienti o litri di petrolio poco mi interessa! Per le amanti delgli ingredienti naturali vi riporto l’inci sotto.

Yves Rocher shampoo trattamento nutri riparatore

Yves Rocher shampoo trattamento nutri riparatore inci

YVES ROCHER Balsamo Nutri-Riparatore (3,95 euro): Questo balsamo ha un profumo che mi piace molto, è un balsamo senza siliconi, è a base di Jojoba ed appare abbastanza corposo come formula. Sempre per le appassionate degli ingredienti sani, sotto trovate la foto dell’inci.

Yves Rocher balsamo nutri riparatore

Yves Rocher balsamo nutri riparatore inci

Ragazze, questi sono tutti gli acquisti Yves Rocher, sono proprio curiosa di capire se tutti questi anni di non frequentazione tra me e Yves siano da recuperare o no, vi tengo informate non temete!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply