Home Make up and Beauty Makeup Inspiration: Copper Eyes & Dark Burgundy Lips

Buongiorno fanciulle! Era da tanto che non facevo più un Makeup Inspiration che alla fin fine non è altro che una serie di foto di un makeup heheheeh.. .nulla di straordinariamente rivoluzionario ;-D Sicuramente era la smania di provare subito il mio nuovo rossetto Mac Lingering Kiss che potete trovare in questi giorni negli store Mac e se siete fortunelle anche nello store online.

Makeup Inspiration Copper eyes dark lips

Sugli occhi ho utilizzato un pigmento Mac Copper Sparkle, picchiettato sulla palpebra subito dopo il primer occhi. Ai bordi ho sfumato con alcune tonalità di marrone sia freddo che caldo della palette Undressed Makeup Academy. Credo proprio che sia una delle palette più economiche che possiedo e che utilizzo maggiormente. Per ultimo ho steso un linea di eyeliner nero al meglio delle mie capacità ;-D

MAKEUP COPPER SPARKLE

Sulle labbra il meraviglioso Mac Lingering Kiss che è una bomba di colore! Scusate la poca professionalità linguistica ma è proprio una figata questo rossetto scuro borgogna! In questo caso ho dovuto per forza di cose utilizzare una matita labbra per fare prima un contorno. La prima che ho trovato che si avvicinasse il più possibile è la Automatic Precision Lip Liner 515 Kiko.

MAKEUP COPPER SPARKLE DARK LIPS

Per la base viso sto utilizzando un nuovo prodotto che possiedo relativamente da poco. Si tratta della crema colorata Anti-Age Flora Mare. Mi riservo di parlarvene in maniera più approfondita tra qualche tempo. L’ho tamponata con un velo di cipria Catrice Prime and Fine nella colorazione 010 Translucent. Questa cipria la sto utilizzando da più di un mese ormai e devo dire che le sue performance variano sensibilmente in base al fondotinta che si utilizza. Per questo makeup ho scelto un blush Bio di Couleur Caramel nella colorazione albicocca.

Makeup Inspiration Copper eyes dark lips 3

Fanciulle, personalmente il risultato finale mi piace molto. L’attenzione sarebbe focalizzata quasi tutta sulle labbra se non fosse per la luminosità meravigliosa che riesce a dare il pigmento Mac Copper Sparkle. Questo sarà sicuramente uno dei miei makeup autunno 2014. Il vostro qual è?

 

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply