Home Make up and Beauty Nee make-up Milano: nuova limited edition “Double Exposure”

Ciao ragazze, oggi vi mostro una nuova Limited Edition per il make-up primavera-estate 2013, lanciata da Nee Make-up Milano, ispirata interamente dalla tecnica fotografica della lomografia, ovvero quella tecnica che pone in primo piano i colori più vivaci per esaltarne la saturazione.

nee make up limited edition double exposure

Double Exposure di Nee Make-up è una collezione doppia in tutto, doppi i prodotti, doppi i colori, per rendere doppio il divertimento! La nuova linea make-up è caratterizzata da colori freschi e brillanti e da texture inedite e nuove che rendono questi nuovi prodotti make-up facili e veloci da utilizzare così da diventare dei veri alleati nel make-up quotidiano.

La nuova collezione di Nee Make-up Milano è caratterizzata da colori vibranti che si basano su un dualismo di tonalità che oscillano tra il rosa ed il pesca; scopriamo insieme i nuovi prodotti che fanno parte della Limited Edition Double Exposure.

CREM BLUSH DUO (24,90 euro): si tratta di un blush cremoso super soft, facile da stendere e sfumare, anche solo con le dita, così da ottenere un effetto naturale ma allo stesso tempo deciso e glow. Il blush è composto da due tonalità, una pescata e l’altra rosa orchidea, entrambe a lunga durata.nee make-up cream blush duo

EYESHADOW DUO CREAM (19,90 euro): sono proposte due mini palette ciascuna composta da due ombretti in crema dalla formulazione inedita, la prima palette Rock the Frock green, contiene un verde lime e smeraldo mentre la seconda Dreamcanvas contiene un arancio dorato ed un arancione brillante.

nee make-up double exposure eyeshadow palette

RADIANT EYE PRIMER (13,90 euro): si tratta di un primer occhi dai riflessi dorati, che può essere utilizzato da solo per illuminare lo sguardo oppure come base prima dell’ombretto per intensificarne il colore e la durata.

nee make-up Milano radiant eye primer

NATURAL CHIC LIPSTICK (18,90 euro): sono proposte due tonalità di rossetto natural chic, il primo è Plastic Orange che è un arancione satinato, mentre il secondo è Analogue Pink che è un rosa tea. Entrambe le tonalità proposte da Nee Make-up in Double Exposure, sono colori puri e luminosi dal finish morbido e scorrevole.

nee make-up double exposure lipsticks

CLEAR SHINE GLOSS (17,90 euro): sono proposte anche qui due tonalità di gloss dalla brillantezza estrema e dal colore semi trasparente, tasty pop che è un rosa azalea e dreampop che è un arancione tulipano.

Nee Make-up Milano double exposure clear shine gloss

NAIL POLISH COLORSHINE (9,40 euro): Nee Make-up Milano propone due nuovi colori pop, il primo è Polarized Orange  mentre il secondo più rosato è Exposure Pink. Entrambe le colorazioni dei Nail Polish Colorshine presentano una formulazione nuova e innovativa, straordinariamente lucida e laccata, l’ideale per chi vuole ottenere un Gel Look senza l’ultilizzo della lampada UV.Nee Make-up Milano nail polish colorshine

La nuova collezione Double Exposure di Nee Make-up Milano per la primavera-estate 2013 la potete già trovare nel loro sito E-commerce www.neemakeup.it.

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply