Home Make up and Beauty Nuova Collezione Make-up Limited Edition “Celtica” Catrice

Buongiorno carissime! Oggi vi voglio mostrare la nuova collezione make-up Limited Edition “Celtica” di Catrice ispirata alle ultime tendenze Haute Couture dalle linee romantiche e femminili con dettagli trasparenti che stanno conquistando le passerelle. La nuova collezione Make-up Catrice è ispirata, quindi, alla natura circondata da un tocco di magia e mistero. I colori dominanti sono il taupe, il viola ed il lavanda abbinati e completati da colori freschi e luminosi come il pesca ed il corallo.

Catrice limited edition celtica

Scopriamo insieme quali saranno i nuovi prodotti make-up che comporranno la prossima collezione Limited Edition “Celtica” Catrice:

Catrice Limited Edition “Celtica” Baked Eyeshadow (3,79 euro): Ombretti cotti da utilizzare sia asciutti che bagnati per ottenere un effetto più luminoso. Disponibili in quattro nuove tonalità:

C01 Catrice Baked Eyeshadow Paralilac

C02 Catrice Baked Eyeshadow LOVEnder

C03 Catrice Baked Eyeshadow Celtic by Nature

C04 Catrice Baked Eyeshadow The Secret Door

Catrice limited edition celtica baked eyeshadow

Catrice Limited Edition “Celtica” Cream To Powder Blush (3,99 euro): Blush cremosi che si trasformano magicamente in polvere sul viso, ecco due nuove tonalità fresche e leggere per donare lumonosità e colore al viso:

C01 Catrice Cream to Powder Blush Pinkadoxa

C02 Catrice Cream to Powder Blush Love, Peach & Harmony

catrice limited edition celtica cream to powder blush

Catrice Limited Edition “Celtica” Multicolor Highlighetr (5,49 euro): Un illuminante in polvere pressata dalla texture ultra setosa che dona al viso riflessi di luce; Disponibile in un’unica tonalità:

C01 Catrice Highlighter Far And BeyondCatrice limited edition celtica multicolor highlighter

Catrice Limited Edition “Celtica” Sheer Lip Colour (3,99 euro): Rossetti dalla texture in gel per labbra estremamente luminose e brillanti. Disponibili in tre nuove tonalità:

C01 Catrice Sheer Lip Colour Pinkadoxa

C02 Catrice Sheer Lip Colour Love, Peach & Harmony

C03 Catrice Sheer Lip Colour Celtic by Nature

Catrice limited edition celtica sheer lip colour

Catrice Limited Edition “Celtica” Celtic Nail Flakes (2,99 euro): Fiocchi colorati dal rosa al magenta per creare nail art originali in pochissimo tempo; Disponibili in un’unica tonalità:

C01 Catrice Celtic Nail Flakes Pinkadoxa

Catrice limited edition celtica celtic nail flakes

Catrice Limited Edition “Celtica” Ultimate Nail Lacquer (2,79 euro): Colori celtici long lasting, coprenti e brillanti già dalla prima passata; Disponibili in quattro nuove tonalità:

C01 Catrice Ultimate Nail Lacquer Paralilac

C02 Catrice Ultimate Nail Lacquer Pinkadoxa

C03 Catrice Ultimate Nail Lacquer Love, Peach & Harmony

C04 Catrice Ultimate Nail Lacquer LOVEnder

Catrice limited edition celtica nail lacquer

Questi sono tutti i prodotti che faranno parte della prossima collezione make-up “Celtica” Catrice, disponibile in tutti i negozi rivenditori del marchio nei mesi di dicembre 2013 e gennaio 2014.

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply