Home Make up and Beauty Nuova Collezione Makeup YSL Wildly Gold Natale 2014

Buongiorno fanciulle meravigliose! E’ tempo di prepararsi per il Natale e io sinceramente non conosco metodo migliore che quello di sbriciare/studiare le nuove collezioni makeup Natale 2014 😀 Oggi vi mostro la proposta esclusiva di YSL Wildly Gold Natale 2014. La nuova collezione makeup Natale 2014 celebra l’invincibile spirito della donna di Yves Saint Laurent. Occhi da gatta, labbra tentatrici e unghia laccate di lusso.

YSL Wildly Gold Natale 2014

Scopriamo insieme i prodotti che usciranno con la nuova collezione  YSL Wildly Gold Natale 2014:

YSL Wildly Gold Palette Collector: Una palette da collezione, con il packaging esterno che riporta stampa animalier in oro. All’interno quattro ombretti, un blush rosa delicato e due rossetti. Una palette preziosa ma anche utile da portarsi in giro per i ritocchi al makeup.YSL wildly gold holiday collection natale 2014 palette

YSL Wildly Gold Couture Palette: Una palette di ombretti naturali; la formula contiene un’alta concentrazione di pigmento e perla.

 

YSL Wildly Gold Couture Palette–  YSL Wildly Gold Rock Sequins Couture Palette: Palette con cinque ombretti, ideali per creare makeup smokey eyes.

 

YSL Wildly Gold Rock Sequins Couture PaletteYSL Wildly Gold Rouge Pur Couture Vernis à Levres Collector: Rossetto liquido facile da applicare a lunghissima durata.

YSL Wildly Gold Rouge Pur Couture Vernis à Levres Collector YSL Wildly Gold Touche Eclat: L’illuminante in penna più famoso del mondo rivestito di un esclusivo packaging in edizione limitata.YSL Wildly Gold Touche Eclat

YSL Wildly Gold La Lacque Couture: Un bronzo con riflessi dorati e un oro puro per laccare le unghie durante le feste natalizie.

YSL Wildly Gold La Lacque CoutureLa nuova collezione makeup YSL Wildly Gold Natale 2014 sarà diponibile nelle migliori profumerie nel mese di ottobre.

Ciao bellezze!

Vicky 😀

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply