Home Make up and Beauty Nuova Collezione Pupa “Paris Experience” – Considerazioni e Swatches

Buongiorno fanciulle! Non importa se ancora giriamo con shorts e micro-top, per noi fuori è già autunno perchè nelle profumerie sono arrivate quasi tutte le collezioni makeup autunno 2014. In questi giorni me le sto guardando tutte. In particolare ero curiosa di vedere da vicino la collezione di Pupa Paris Experience. Elegante, sofisticata, glamour ma ancor di più super chiaccheratissima sul web. Il Desiderio si faceva sempre più ardente ;-D.

Due paroline a carattere generale sulla collezione le devo dire perchè altrimenti non mi sento realizzata. Innanzitutto il makeup realizzato sulla modella è “bello assai”. Molto bello davvero! Venendo al punto la collezione propone una varietà di prodotti tra cui mascara, illuminante viso e matite occhi Multiplay. Il pezzo forte però sono i nuovi Vamp! Cream Eyeshadow e le tre nuove tonalità di rossetto I’M.

Gli ombretti cremosi Vamp! sono cinque. I colori proposti personalmente non mi hanno entusiasmata come invece speravo. O meglio, ho trovato che alcuni colori si somigliassero un po troppo con alcuni Vamp! Cream Eyeshadow della linea permanente o di altre Limited Edition passate. L’unico colore che mi è piaciuto molto è il Vamp! Cream Eyeshadow 003, un bellissimo blu petrolio che però non sembra avere una stesura di colore omogenea.

pupa paris experience swatches ombretti cremosi Vamp

Come detto un altro pezzo forte della collezione sono sicuramente le tre nuove colorazioni di rossetti I’m. Come sapete io amo questa linea di rossetti tant’è che ne ho parecchi e li utilizzo sempre con tanta gioia e soddisfazione. I colori proposti riprendono i trend che ci faranno compagnia in questa stagione. Quello che preferisco in assoluto tra i tre è sicuramente il Pupa I’m 002. Un bel rossetto ciliegia portabilissimo anche e soprattutto di giorno.

pupa paris experience swatches rossetti pupa i'mQuesto è tutto fanciulle! Voi invece che ne pensate? Avete acquistato qualcosa? Sincere he… ;-D

 

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply