Home Make up and Beauty Nuovi Nars Matte Multiples Make-up Estate 2014

Buongiorno carissime! L’estate ormai (per fortuna) è alle porte, e grandi e succulente novità make-up ci aspettano ammiccando. Qualche giorno fa vi avevo anticipato la prossima collezione  Nars make-up estate 2014, ma per nostra somma gioia, le novità non sono per nulla terminate, infatti eccomi qui a mostrarvi i nuovi Matte Multiples Nars, un vero must-have 2014.

Nars matte multiples 2014

Nars Matte Multiples come suggerisce lo stesso nome è un prodotto make-up multiuso, si può utilizzare su occhi, labbra, guance e corpo. Nars propone sette nuove colorazioni dal finish matte, colore puro e pieno che non contiene nessuno sbrillino. Si applicano direttamento dallo stick e si sfumano con le dita facilmente. Nars Matte Multiples sono davvero un prodotto fantastico, ideale soprattutto durante la bella stagione, quando si vuole donare al viso giusto quel tocco di colore che va a completare ed enfatizzare l’abbronzatura naturale, senza cammuffarla!

I nuovi Matte Multiples Nars hanno colori pieni che vanno dal rosa acceso al rosso e dal bronzo al corallo. La texture è cremosa e modulabile a seconda del proprio gusto personale. La formulazione inoltre è studiata appositamente per resistere anche alle giornate più calde ed afose, il che li rende fantastici per il make-up estate 2014.

Scopriamo insieme quali sono le sette nuove colorazioni dei Nars Matte Multiples:

  • NARS Altai – bronzo rosato
  • NARS Anguilla – rosa
  • NARS Cappadoce – bronzo dorato
  • NARS Exumas – rosa albicocca
  • NARS Laos – rosa corallo
  • NARS Siam – rosso aranciato
  • NARS Vientiane – bronzo naturale

nuovi nars matte multiple makeup estate 2014

Questi sono le sette nuove colorazioni dei nuovi Nars Matte Multiples, che potrete trovare a partire dal mese di aprile 2014 direttamente dal sito Narscosmetics.eu oppure nelle profumerie Sephora che distribuiscono il marchio Nars.

 

Ciao Ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply