Home Make up and Beauty Nuovo pennello Neve Cosmetics Travel Twin Brush

Buongiorno carissime! Oggi vi mostro l’ultima novità in casa Neve Cosmetics, si chiama  Travel Twin Brush, ed è un fantastico pennello da borsetta. In un unico prodotto sono racchiusi ben due pratici pennelli da avere sempre con sé nella propria pochette trucco.
neve cosmetics travel twin brush
Travel Twin Brush presenta da una parte un pennello a lingua di gatto, ideale sia per dei ritocchi veloci di correttore ma anche per correggere e rinfrescare il proprio make-up occhi, soprattutto quando ci si trova a dover stare fuori casa per molte ore. Dall’altra parte del pennello Travel Twin Set, invece, troviamo un pennello di precisione a punta conica retraibile, perfetto sia per ritoccare il rossetto ma anche per sfumare la matita occhi.
nuovo pennello neve cosmetics travel twin brush
Il nuovo pennello firmato Neve Cosmetics si presenta sotto forma di un grazioso stilo color verde acqua. Un grande alleato da avere sempre con sè ma anche un oggetto sfizioso e carino da sfoggiare;-D

Ovviamente, come tutti i pennelli Neve Cosmetics, le setole sono sintetiche e certificate cruelty free!

Neve Cosmetics per celebrare l’uscita del nuovo pennello Travel Twin Brush offre fino al 5 marzo 2014 la possibilità di acquistarlo dal proprio e-commerce www.nevecosmetics.it al prezzo vantaggioso di 8,90 euro anzichè 12,90 euro come da listino.

Il nuovo pennello Neve Cosmetics è davvero sfizioso e utilissimo da avere in  borsetta! E voi fanciulle, che ne pensate?

 

Ciao ciao, vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply