Home Make up and Beauty Recensione Pupa Cream Blush like a Doll N°203 “Navy Chic”

Buongiorno mie care lettrici:-) oggi voglio parlarvi di un prodottino che mi sta regalando tante soddisfazioni! Mi riferisco al cream blush n°203 Like a Doll Pupa uscito con la collezione primavera 2014 Navy Chic.

La collezione makeup Pupa Navy Chic comprende diversi prodotti makeup; i colori scelti sono quelli del mare e dei suoi mille riflessi iridescenti. Complessivamente mi è sembrata una collezione molto raffinata. Ma nonostante ciò, l’unico prodotto che è riuscito realmente ad attirare la mia attenzione, e’ stato questo blush in crema aranciato.

collezione primavera 2014 navy chic pupa

Si tratta di un blush Like a Doll, dalla consistenza cremosa e leggera, quasi impalpabile sulle dita.
Personalmente mi piace applicarlo con le mani, sia perché riesco a sfumarlo meglio secondo il mio gusto ma anche perche’ al tatto risulta quasi una piccola coccola soffice e colorata. Spesso mi è capitato di avere a che fare con blush in crema dalla consistenza troppo fastidiosa per essere lavorati con le mani.

Questo blush in crema Pupa, ha un colore aranciato ma non troppo, con una piccola punta di rosso al suo interno. Il risultato sulle gote e’ di un bel corallo scuro, semplicemente meraviglioso!

Il colore si fonde completamente con l’incarnato, quindi difficilmente si può incorrere nell effetto chiazza – clown 🙂
Nel senso, affinchè faccia macchia questo blush, bisogna volutamente volerlo!

Per quanto riguarda la resa di questo blush Like a Doll Pupa Navy Chic, anche questa e’ pienamente soddisfacente! Le mie guance rimangono ben colorate per ben otto ore all’incirca. Quindi non è assolutamente un blush fantasma 😉

Nella foto che segue, lo swatch superiore rappresenta il colore prelevato con il dito facendo una sola passata. Lo swatch inferiore rappresenta il blush sfumato velocemente con le dita.

Sono proprio soddisfatta di questo prodotto Pupa! Inoltre trovo che sia un colore perfetto sia per la primavera ma anche per il makeup estate, quando il colorito diventa più caldo.

Che dire, ve lo consiglio davvero tanto! Lo potete ancora reperire facilmente negli stand Pupa ad un prezzo che si aggira circa sui 12 euro. Ora però vorrei provare qualche altro colore della stessa linea di blush in crema Like a Doll 😀

Invece voi che cosa avete scelto della collezione Pupa Navy chic 2014? E poi, avreste qualche colore di blush in crema Pupa da consigliarmi?

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply