Home Make up and Beauty Salone del Mobile 2013: Rimmel cab

Ciao ragazze, oggi vi volevo segnalare la seconda edizione di Rimmel Cab che sta avendo luogo in questi giorni in occasione del salone del mobile 2013 nelle vie della design week milanese! E’ un iniziativa interessante e divertente dove si avrà occasione di provare il nuovo rivoluzionario mascara scandaleyes lycra flex direttamente dalle mani esperte di make-up artist rimmel!

Rimmel cab

Il Cab, simbolo emblematico della Londra classica ma sempre cool, stazionerà nelle quattro vie più frequentate di Milano in occasione del Fuorisalone, all’interno del quale sarà allestito un camerino dove una make-up artist professionista rimmel proverà sulle più curiose beauty-addicted il nuovo rivoluzionario mascara scandaleyes lycra flex che promette ciglia naturali dal volume esagerato! Durante questa breve make-up session un fotografo immortalerà gli sguardi delle beauty-addicted, queste immagini saranno esposte oltre che nella pagina facebook Rimmel Cab anche in una mostra virtuale direttamente nel sito ufficiale Rimmel.

Queste make-up session sono in realtà dei veri e propri Casting per trovare i tre sguardi femminili più espressivi che rappresentino tutte le donne Rimmel, queste saranno premiate con un favoloso ed indimenticabile shooting con Stefano Guindani, grande fotografo di moda, che esporrà per Rimmel in occasione della terza edizione di Milan Image ART fair, quindi MIA fair.

Ragazze se siete in giro al Salone del Mobile o meglio per le vie del Fuorisalone fateci un salto, vi lascio sotto tutti gli appuntamenti con il Rimmel Cab!Rimmel Cab appuntamenti

 Ciao ciao, Vicky.

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply