Home Make up and Beauty Sephora: dal 15 Maggio finalmente Nars arriva in Italia

Ciao ragazze! Finalmente Nars è arrivata anche in Italia, dal 15 maggio 2013 è infatti possibile acquistare prodotti make-up di questo famoso brand americano direttamente dalla sezione e-commerce del sito di Sephora mentre da fine maggio sarà possibile acquistare questi prodotti anche in 40 profumerie Sephora selezionate in Italia.

nars arriva in italia

Nars è un brand di make-up professionale fondato dal make-up artist Francois Nars che nel 1994 lancia per la prima volta sul mercato una collezione composta da 12 rossetti venduti da Barneys a New York. Nars Cosmetics è apprezzata in tutto il mondo ed ogni beauty addicted è in fermento in attesa di poter vedere e provare l’intera collezione make-up potendo anche ammirare la scelta del packaging minimalista ma allo stesso tempo lussuoso e chic!nars da sephora

Celebri sono numerosi best seller di Nars, primo fra tutti è il famosissimo blush Orgasm che ha una tonalità tra il rosa e il pesca condita da riflessi dorati che ha fatto impazzire tante appassionate di make-up come noi, oppure l’intera linea dei Velvet Matte Lip Pencil che sono delle matite rossetto dal finish brillante dalla duratura estrema, oppure ancora i rossetti Nars che hanno una vasta gamma di colori, meravigliosi per ogni gusto personale.blush orgasm nars

nars velvet matte lip pencil

Al di là dei best seller Nars, questa linea di cosmetici professionali è completa di ogni genere di trucco indispensabile per un soddisfare tutte le esigenze di make-up, per non parlare dei pennelli Nars che non vedo l’ora di provare e della linea skin care!

Nars è un marchio di make-up professionale, che propone prodotti fantastici estremamente curati in ogni dettaglio ed al passo con le moda.

Devo ammettere che non ho saputo resistere ed ho già fatto il mio primo ordine, all’interno del quale non poteva ovviamente mancare il blush Orgasm. Non vedo l’ora di ricevere i miei nuovi trucchi per poterli recensire per voi.

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply