Home Make up and Beauty Tom Ford Nuova Collezione Make-up Primavera 2014

Buongiorno fanciulle! Natale è passato e siamo pronte a scoprire le nuove collezioni make-up primavera 2014 che ci condurrano verso la bella stagione facendoci tuffare in colori vibranti ed accesi. Oggi vi mostro un’anteprima della nuova collezione make-up Primavera 2014 Tom Ford, un brand di alta profumeria difficilmente reperibile ma che riesce sempre a stupire e soddisfare anche le più esigenti. I prodotti sono infatti realizzati con i migliori ingredienti, assicurando cosi comfort e durata.

 

 

Tom Ford Nuova Collezione Make-up Primavera 2014

La nuova collezione Make-up primavera 2014 Tom Ford propone nuovi colori di rossetti, che spaziano dalle tonalità più nude a quelle più accese come i corallo, i rosa e i fucsia per giungere infine a tonalità più scure ed audaci sicuramente non convenzionali. La formula dei rossetti Tom Ford è arricchita con ingredienti esotici che li rendono ultra cremosi e morbidi, una vera coccola da passarsi sulle labbra. Il packaging dei rossetti Tom Ford primavera 2014 presenta un nuovo colore con un elegante astuccio bianco laccato bordato d’oro. Piccole attenzioni che contribuiscono a rendere unico ed esclusivo questo brand.

Gli smalti primavera 2014 proposti nella nuova collezione primavera 2014 Tom Ford presentano differenti finish, dal cremoso al satinato, abbracciando anche qui tonalità tipicamente vivaci e primaverili ed altre decisamente più sobrie ed intramontabili.

Tom Ford è uno dei brand di cosmetica che amo di più, i prodotti sono altamente performanti, i colori sono sempre in linea con i nuovi trend della stagione, il packaging è estremamente delizioso e curato.

La nuova collezione make-up primavera 2014 Tom Ford sarà disponibile a partire dal mese di febbraio 2014 esclusivamente nei punti vendita selezionati che, come sappiamo bene, sono putroppo molto pochi.

Ciao ciao Vicky!

 

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply