Home Make up and Beauty Video: Halloween Makeup Idea: ♥ Glitter Sugar Skull ♥

Ciao ragazze, Halloween si avvicina sempre più velocemente e tra qualche giorno chi dovrà partecipare a qualche festa in maschera dovrà fronteggiare un problema esistenziale di non poco conto: quale sarà quest’anno il mio Halloween makeup?

Se nel video dello scorso anno vi proponevo un makeup da bambola assassina (cliccare per credere :-)) quest’anno è la volta del Glitter Sugar Skull..

E cos’è un Glitter Sugar Skull vi chiederete voi.. Ottima domanda! Un teschio pieno di glitter e con qualche spaventosa cicatrice!!

Ma più che le mie parole a convincervi dovranno essere le immagini del video preso dal canale Youtube di Trucchi.tv.

Come sempre per quello che mi riguarda non ho la pretesa di proporvi un makeup professionale, visto che non sono una makeup artist ma una semplice appassionata, e mi piace proporre cose semplici che tutti possano riproporre.

Voi avete già deciso da cosa vi maschererete per questo Halloween 2014? Oppure odiate con tutto il cuore questa festa che abbiamo importato dagli Stati Uniti e resterete comodamente a casa evitando le orde di streghe, bambole assassine, vampiri e zombie che si riverseranno per le strade?

Io devo ammettere che non l’ho mai particolarmente amata, almeno fino a quando non ho capito che avrei potuto sbizzarrirmi con i makeup più estremi e, soprattutto, utilizzare tanti tanti glitter, come se piovessero dal cielo.

Vicky ♥

P.s. declino ogni responsabilità nel caso in cui vi doveste truccare così e non vi facessero entrare alla festa 🙂

 Video: Halloween Makeup Idea: ♥ Glitter Sugar Skull ♥

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply