Home Make up and Beauty Video Haul Essence “Beauty Beats – Girls on Tour with Justin Bieber”

Ciao ragazze, se siete delle “Beliebers” lo saprete sicuramente già da molto tempo, il marchio di make-up Essence è partner ufficiale per il tour di Justin Bieber “Believe”.

La collezione make-up Essence dedicata a Justin Bieber arriverà in Italia nei mesi di Novembre/Dicembre ma in un recentissimo viaggio a Vienna sono riuscita ad acquistare diversi prodotti in anteprima.

Video Haul Essence Beauty Beats - Girls on Tour with Justin Bieber

Foto scattata nello stand Essence del negozio DM a Vienna

Ho quindi subito realizzato il video haul con i miei acquisti make-up per la felicità (spero) delle tante Beliebers italiane.

Come dico anche nel video Essence ha dei prezzi sempre molto contenuti e che permetteranno alle fan di Justin Bieber di fare acquisti senza spendere troppi soldi. Chiaramente i prezzi indicati nel video haul sono relativi alla collezione Essence Justin Bieber venduta in Austria ma le variazioni rispetto al nostro paese sono solitamente nulle o di pochissimo conto.

Nell’attesa che la collezione arrivi anche in Italia spero come sempre che il video haul vi piaccia. Come previsto sul canale youtube di Trucchi.tv ho già preso qualche “non mi piace” dato che Justin Bieber nel bene e nel male divide sempre. Quindi se siete delle Beliebers tenete alto il nome di Justin Bieber, condividete il video e riempitelo di “mi piace”!! 🙂

Ciao ciao, Vicky.

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply