Home Make up and Beauty Video Haul acquisti makeup in giro per il nord Europa (Tangle teezer,...

Ciao ragazze, in questi giorni a causa di diversi problemi con il pc (tutti in una volta) non sono riuscita ad aggiornare il sito come avrei voluto. Non che non mi sia tenuta aggiornata su tutto quello che accade nel magico mondo del makeup e della bellezza, solo che l’iphone è stato il mio unico punto di contatto con il web. Ma come potevamo vivere senza internet fino a qualche anno fa? 🙂

Per farmi perdonare ecco il video haul degli acquisti makeup che ho fatto durante le mie vacanze estive in diverse capitali del nord Europa.

Come dico anche nel video i prezzi in quella parte di mondo sono veramente alti, soprattutto se paragonati alla pacchia dei prezzi in dollari made in USA ma anche rispetto alla nostra cara Italia. Ovviamente questo vale per tutto, dal cibo ai trasporti, e l’elevato costo dei prodotti makeup è solo una diretta conseguenza.

Per questo motivo ho limitato gli acquisti makeup agli articoli più “caratteristici” di ogni nazione come la mitica Tangle teezer, che volevo da tanto tempo, e le marche che difficilmente si possono trovare nel nostro paese come Ben nye, Seche vite e altro che vi lascio scoprire in questo video haul makeup.

In attesa di poter tornare “operativa al 100%” spero che il video vi piaccia, come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e seguiteci anche sul canale youtube di Trucchi.tv.

Ciao ciao,

Vicky.

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply