Home Make up and Beauty Video haul nuova collezione makeup Kiko Sport Proof Active Colours in edizione...

Ciao ragazze, come saprete è uscita in questi giorrni la nuova collezione in edizione limitata Kiko Sport Proof Active Colours e non potevo certo sottrarmi al dovere di andare in un negozio Kiko, vedrmela per bene dal vivo e fare qualche acquisto per rimpolpare la mia (in verità già nutrita) collezione di prodotti makeup Kiko.

Tornata a casa ho quindi subito preso in mano la telecamera, acceso le luci e ho girato il video haul della nuova collezione Kiko Sport Proof Active Colours.

Prima di lasciarvi al video haul vi anticipo che questa nuova collezione makeup Kiko mi è piaciuta molto. Le mie aspettative erano un po’ basse visto che le ultime edizioni limitate Kiko sono state piuttosto deludenti con prodotti e soprattutto colori già visti e rivisti. Questa volta invece ho dovuto passare tanto tempo davanti allo stand della collezione Kiko Sport Proof prima di decidere quali blush, matite occhi e lipgloss portare a casa con me. In particolare i blush mi hanno rapito il cuore, ma anche matite e lipgloss non scherzavano.. Unica nota stonata quelli che sul sito di Kiko vengono definiti (in maniera un po’ azzardata) “Gioielli strass trucco viso” in pratica degli strass colorati da applicare su occhi e viso per “impreziosire” il makeup. Carini da vedere ma poco sfuttabili (a meno che non abbiate in programma il prossimo anno di andare a vedere il Carnevale di Rio).

Ma ho già scritto troppo ed è il momento di lasciarvi al video, con la nuova collezione Kiko da vedere e scoprire insieme.

Mi raccomando, fatemi sapere se i prodotti vi piacciono, se avete comprato o volete comprare qualcosa!

Ciao ciao,

Vicky!

Video haul nuova collezione makeup Kiko Sport Proof Active Colours
https://www.youtube.com/watch?v=tD-zwFpuRas

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply