Home Make up and Beauty Video Haul nuova collezione makeup MAC Maleficent

Ciao ragazze, qualche mese fa vi avevo annunciato l’uscita della nuova collezione makeup MAC Maleficent, ispirata ad Angelina Jolie e al nuovo film della Walt Disney.

Ogni collezione makeup in edizione limitata di MAC è un evento, quelle ispirate a qualche pellicola hollywoodiana ancora di più!

Il 28 Maggio la collezione MAC Maleficent è finalmente uscita nei negozi e sul sito internet di MAC e io, ovviamente, la attendevo con ansia e trepidazione e ho ordinato tanti prodotti makeup dal sito internet. Ad essere sincere non sono stata io a fare l’ordine, il mio fidanzato è stato scaltro come una faina e appena ha visto la collezione Maleficent sul sito di MAC ha fatto l’acquisto.

Quello che vi mostro oggi è quindi il video haul dei prodotti makeup Maleficent di MAC che mi sono arrivati direttamente a casa in questi giorni.

Inutile dire che sono soddisfattissima, e penso che la mia faccia nel video lo dimostri, anche considerando che come previsto molti prodotti sono già andati esauriti (ogni tanto i fidanzati servono a qualcosa).

In attesa di effettuare qualche stress test per mostrarvi le performance dei prodotti makeup di questa collezione Maleficent di MAC vi lascio con il video haul.

Voi l’avete comprata? Pensate di prendere qualcosa?

Fatemi sapere!!!!

Ciao ciao, Vicky

Video Haul nuova collezione makeup Mac Maleficent

https://www.youtube.com/watch?v=uwLXKvzM5xY

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply