Home Make up and Beauty Video Tutorial per realizzare il makeup di Halloween 2013

Ciao ragazze, la festa di Halloween si avvicina e per chi andrà ad un party in maschera si pone come sempre il dilemma del make-up e del travestimento da utilizzare.

Inutile fare troppo i tradizionalisti, Halloween è ormai entrato di diritto tra i “festeggiamenti ufficiali” anche nel nostro paese e se si viene invitati a qualche festa è brutto accettare e presentarsi vestite e truccate come fosse un normale sabato sera di metà autunno.

Nel mio video tutorial cerco di mostrare un make-up da bambola assassina piuttosto semplice da realizzare che consenta di ottenere un buon risultato in poco tempo e, soprattutto, realizzabile utilizzando solo prodotti make-up già presenti nelle beauty bag di tutte noi (sangue a parte o almeno si spera).

Quello della killer-doll è un make-up classico per Halloween che vi permetterà da un lato di fare una bella figura senza perdere ore e ore davanti allo specchio e dall’altro di risultare comunque carine e gradevoli alla vista dei presenti di sesso maschile.

Si tratta del mio primo video tutorial make-up, il risultato mi sembra discreto e devo dire che mi sono divertita parecchio nel girarlo (come credo si percepisca dal video). Ovviamente non sono una truccatrice o una make-up artist quindi chiedo perdono in anticipo per eventuali imprecisioni o sbavature!

Spero che il video tutorial vi possa essere d’aiuto per il vostro make-up di questo Halloween e spero che mi seguiate anche sul canale youtube di Trucchi.tv.

Fatemi sapere in ogni caso che make-up sceglierete per questo Halloween!

Ciao ciao, Vicky.

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply