Home Make up labbra Addio a Labbra con il “Codice a Barre” con FaceD 3-Luronics

Le labbra sono sempre in primo piano, ancor di più in questi ultimi anni con tutti i trend moda focalizzati su labbra turgide, piene e voluminose pronte per essere vestite con colori matte oppure con rossetti effetto lacca super lucidi. Il nuovo prodotto FaceD 3-Luronics nasce per contrastare uno degli inestitismi più ardui da sconfiggere, più fastidioso da camuffare, quell’effetto codice a barre del contorno labbra che è capace di appesantire e invecchiare l’armonia del proprio viso.

Contorno Labbra FaceD 3-Luronics

Il nuovo contorno labbra FaceD 3-Larunics (17€) contiene al suo interno una speciale formula a base di acido ialuronico con differenti pesi molecolari che agisce sul contorno labbra cancellando tutte quelle rughette antiestetiche, migliorando allo stesso tempo le performance di rossetti e gloss labbra.

Le molecole più grandi di acido ialuronico si depositano sullo strato superficiale con un’azione immediata rimpolpante e levigante. Nel giro di mezz’ora il nuovo contorno labbra FaceD effetto filler garantisce labbra senza rughe, distese e più turgide.

L’utilizzo costante giornaliero consente un’azione più profonda aumentando l’idratazione delle labbra, queste appariranno giorno dopo giorno più compatte e rimpolpate dall’interno. Le rughe del contorno labbra scompariranno lasciando spazio ad un nuovo sorriso più solare e più spensierato.

Questo nuovo prodotto per il contorno labbra Face D ad azione immediata è l’ideale per chi si vede il sorriso segnato dal tempo o da quelle rughe d’espressione che nel tempo son riuscite a creare solchi più o meno visibili. Un “prodotto segreto” da avere sempre con sè per sentirsi sempre bene, e tranquille di sfoggiare qualunque genere di rossetto, da quello super matte a quello sheer e più luminoso.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply