Home Make up labbra Filler Labbra a Casa – Dr.Brandt NEEDLES NO MORE® 3-D LIP PLUMPFIX

Labbra grosse, labbra turgide, labbra piene, labbra da baciare e potrei continuare per ore ad elencarvi come vorrei le mie labbra o meglio quale sia il mio ideale perfetto di labbra. Non fraintendetemi, io non amo il “troppo” ma adoro il bello e proporzionato e quando sento parlare di nuovi prodotti labbra filler da fare comodamente a casa per aumentare il volume delle labbra, le mie antenne si drizzano e voglio sapere tutto e provare ogni cosa. Dr. Brandt, marchio che apprezzo moltissimo perchè ha delle chicche per quanto riguarda la skincare che non si possono non provare, non ultima la maschera Magnetight nera che si rimuove con il magnete, ricca di minerali.

E tra le ultime novità presentate in arrivo ad agosto c’è il nuovo prodotto labbra Dr. Brandt Needles NO MORE® 3-D Lip Plumpfix, un vero e proprio trattamento labbra creato traendo ispirazione dai filler dermatologici che si fanno dal chirurgo sborsando tanti eurelli. Un prodotto che in verità ne nasconde ben due, un siero giorno che volumizza le labbra istantaneamente per ore e ore e un trattamento riparatore da utilizzare la sera.

Il siero è da utilizzare di giorno sia da solo, per labbra naturalmente più carnose, oppure prima del rossetto se si desidera un effetto bello pieno, e ha una texture leggerissima che si assorbe rapidamente. Al suo interno ci sono delle sfere riempitive di Acido Ialuronico che trattengono temporaneamente l’acqua aumentando nell’immediato il volume delle labbra ed allo stesso contribuiscono a mantenerle ben idratate e morbide. Un Peptide ristrutturante definisce e migliora i bordi delle labbra, mentre un doppio potenziatore delle cellule adipose si assicura che le naturali cellule adipose presenti sulle labbra permangano, affinché donino sempre quell’effetto di labbra piene e turgide.

Di notte invece si utilizza il trattamento super rivitalizzante che lavora durante tutta la fase notturna assicurando al risveglio labbra idratate e riparate in profondità. Al suo interno è presente un complesso autorigenerante del tessuto biomimetico che va a levigare e riempire le labbra sottili, mentre il complesso di rivitalizzazione lipidica ricco di oli e burri ristruttura, lenisce e migliora le labbra screpolate e danneggiate.

Tutto questo nel nuovo prodotto Dr.Brandt Needles No More® 3-D Lip Plumpfix che porta a casa un filler chirurgico. Curiose di provarlo? Io lo sto testando proprio in questi giorni, seguite il canale YouTube Trucchi.tv per rimanere sempre aggiornate su tutti i nuovi prodotti in arrivo.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply