Home Make up labbra Grown Alchemist: Il Brand Australiano che Rivoluziona la Bellezza

Essere appassionate di beauty e skincare ti porta inevitabilmente a voler scoprire nuovi orizzonti, nuovi prodotti e nuovi brand che si approcciano al mondo della bellezza con una filosofia forte che mette il benessere dell’uomo al centro di ogni ricerca. Grown Alchemist è il brand australiano che ho avuto il piacere di scoprire, o meglio che sto scoprendo e che mi sta entusiasmando non solo per i prodotti creati ma soprattutto per la filosofia che ne è il motore primo.

Sin dalla sua nascita il brand australiano Grown Alchemist si è dato un obiettivo tanto ambizioso quanto importante, rivoluzionare il mondo dei trattamenti di bellezza con un nuovo approccio ai prodotti anti-age per viso, corpo e capelli.

Grown Alchemist Lip Balm Antioxidant +3 Complex

Com’è possibile raggiungere questo risultato?

Evitando non solo di utilizzare ingredienti chimici dannosi, ma anche e soprattutto andando a realizzare i prodotti con gli ingredienti biologici che meglio si adattano al nostro corpo, con il risultato di avere prodotti di bellezza che vengono interamente riconosciuti e non “rigettati” dalla nostra pelle.

La cura nei dettagli che dedica Grown Alchemist non si ferma alle formulazioni, studiate nei laboratori a Londra, Parigi e in Australia, ma arriva sino alla realizzazione dei packaging, fatti con materiali che non vadano a contaminare la naturalezza dei prodotti, lasciandoli sani ed efficaci come appena realizzati. Una filosofia d’azione che tocca tutti gli aspetti della vita e non solo quello del beauty, e con cui mi trovo fortemente in sintonia mentale.

In questi giorni di caldo sto provando il Lip Balm Antioxidant +3 Complex per mantenere le mie labbra ben idratate, soprattutto come trattamento intensivo la notte prima di dormire. Una texture ricca ma allo stesso tempo leggera e avvolgente sulle labbra con questo finish semi-lucido che lo rende perfetto da utilizzare anche durante il giorno quando non voglio applicare nulla sulle labbra e voglio stare “easy easy” come si suol dire.Grown Alchemist Lip Balm Antioxidant +3 Complex

La formulazione contiene estratto di semi di Anguria, ricco di Carotenoidi, Ossigeno e Vitamine. Carbonio e Azoto combattono i radicali liberi mentre i Trigliceridi del burro di Karitè mantengono e migliorano la densità della pelle evitando la perdita di idratazione. Rosehip e Argan invece hanno il potere di stimolare la produzione di collagene ed il rinnovamento cellulare per labbra morbide e turgide.

Grown Alchemist Lip Balm Antioxidant +3 Complex è un vero e proprio trattamento labbra completo che fin dalle prime applicazioni è riuscito a regalarmi grandi soddisfazioni. Ve ne parlerò sicuramente più avanti sul canale YouTube Trucchi.tv dopo averlo provato al meglio e più a lungo, ma per il momento ne sono davvero entusiasta.

Se siete anche voi curiose di scoprire questo brand organico che fa degli estratti botanici la propria forza, trovate maggiori info sul sito di Stefano Saccani.

Vicky❤️

*Il prodotto è stato inviato come PR Sample

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply