Home Make up labbra Guerlain: rossetto Rouge G n°68 Gigi

Ciao mie care ragazze! Oggi vi voglio parlare di una piccola meraviglia che ognuna di noi prima o poi deve avere il piacere di provare sulle proprie labbra, sto parlando dei rossetto Guerlain della linea Rouge G n°68 Gigi.

rossetto Rouge G n°68 Gigi Guerlain

Questi rossetti hanno la particolarità di avere un packaging a dir poco strepitoso, ideato direttamente da un giovane e talentuoso gioielliere di Place Vendome. Il rossetto si presenta in uno scrigno gioiello dai riflessi d’oro bianco, con un semplice clic si estrae il rossetto e sorpresa, appare anche un pratico e chicchissimo specchietto utlie anche per ritoccarsi il rossetto o semplicemente controllare che sia al suo posto. Ho acquistato il mio Rouge G da Sephora al prezzo di 37,50 euro, ma credo lo possiate reperire in quasi tutte le profumerie.

rossetto Rouge G n°68 Gigi Guerlain -2

Ammetto che i rossetti Guerlain hanno sempre destato in me un grande interesse ed ammetto anche che gran parte del mio interesse derivi dalle scelte di packaging che opera questo brand francese, che li distingue già a prima vista dalle altre case produttrici di make-up.

La linea dei Rouge G di Guerlain ha la particolarità di avere una formulazione arricchita con polvere di Rubino, che ha il compito di fungere come sbiancante ottico, così da far risaltare maggiormente le tinte di questi meravigliosi rossetti. Il mio Rouge G Gigi è un color fucsia molto intenso con all’interno una punta di rosso, una colorazione sicuramente audace ma allo stesso tempo molto portabile anche durante il giorno considerando la texture del prodotto che rimane molto cremosa e discreta sulle labbra. Il mio Gigi credo sia uno dei rossetti più confortevoli che io possieda, scivola sulle labbra senza far risaltare nessula antiestetica pellicina presente, il che è dovuto sicuramente alla particolare formulazione arricchita anche con principi attivi naturali derivanti dalla medicina tradizionale che completano la formula rendendo questi Rouge G una piccola coccola da fare alle nostre labbra.

La durata del mio d Rouge G Gigi Guerlain è buona considerando che è un rossetto molto idratante dal finish cremoso ma non eccessivamente lucido, inoltre non è di quei rossetti che si vanno a depositare ovunque, dove lo applicate rimane; per aumentarne la durata senza doverlo ritoccare più volte, l’ideale sarebbe utilizzare una matita labbra al di sotto, così facendo Rouge G Gigi rimarrà più a lungo sulle vostre labbra.

Rouge G di Guerlain è sicuramente una linea di rossetti molto valida, ammetto che non abbiano un costo particolarmente economico, ma comparandoli anche ad altri rossetti dal finish cremoso ed idratante simile, il risultato di labbra morbide e levigate come se non stessi indossando nulla sulle labbra, difficlmente credo di averlo riscontrato in qualunque altra linea di rossetti.

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply